È la luce che trafigge gli alberi nel parco al mattino, il riflesso dei rami di quercia in uno specchio d’acqua.
Lo scrocchiare delle foglie secche sotto le suole delle scarpe nuove, stringate come le ore del giorno.
Colori ad olio, profondi come il petrolio, intensi come l’arancio, rinnovano paesaggi consueti, già segnati, come le trame dell’intramontabile velluto a coste.
È l’autunno, la stagione dei se e dei ma, delle incertezze e delle titubanze, di sciarpine nella borsa e di maglie sovrapposte, dove quello che si è aggiunto prima o poi si toglie, dove le giacche indossate rispecchiano la precarietà che hanno sugli alberi le foglie.
è bellissima questa selezione!
https://www.maridress.blogspot.it/
https://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
post meraviglioso! baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post https://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-killer-doll-shooting-halloween-2013.html
Che meraviglia! Ed è proprio così, l’autunno è la stagione di quella stupenda incertezza dei sensi, come incerta è la luce che filtra tra i rami!
xoxo
G
Come potrei non amare questo post…l’autunno i suoi colori i suoi profumi ed i suoi sapori…la mia stagione preferita in assoluto.
Vorrei che non finisse mai questo tripudio di colori , che come sempre hai così ben documentato.
ave
L’autunno è la stagione della luce, dei colori e delle sovrapposizioni. Ed io l’adoro!:) Un bacio cara Ady, buon fine settimana!
amo il vostro autunno
….è un continuo togliere e aggiungere, ben detto!
Bello, bello, bellissimo post, bellissime foto, splendidi colori e abiti meravigliosi… W l’autunno
Baci, Michela