Quella Shahrazad la sapeva più lunga di quanto non si narri, ve lo dico io, la sapeva lunga quanto la veste che dall’armadio all’incazzatissimo re voleva sfilare.
Raccontava, raccontava, chiamava in causa Aladini e Alì Babà del caso, monaci e belle persiane pur che lui ascoltasse, pur che l’alba arrivasse, pur di avere un altro giorno ancora per provare quei caftani nelle sue stanze ad ogni ora.
Quell’indumento all’epoca di solo appannaggio maschile la faceva impazzire, la faceva straparlare, odalische che fossero le altre, lei era arguta e già nel X° secolo alla parità dei sessi voleva mirare.
Perfino ad occidente oggi la imitiamo e anziché a medaglie tintinnanti per maschiliste danze sui fianchi, a bangles e tacco 12 lo abbiniamo, camminando a lui preferibilmente avanti.
Narrativo di primavere lente che non rinunciano alla seduzione se avvicinato a uno stivale, salvifico di sinuosa, ma intelligente femminilità, se ad orecchini di chiacchiera lunga dai lobi lo lasciamo dialogare.
Giochiamo d’intreccio con maniche e gioielli, facciamo teatro nel teatro abusando di rimmel e cappelli, ci appoggiamo al fascino sottile della parola perché chi a noi si accompagni sia co-protagonista e non primo attore della nostra novella… mettetegli pure i jeans di sotto e di venerdì sera lo condurrete dentro ad una storia ogni volta più bella.
Seguici anche via Facebook e via Twitter.
Immagini da:
Crushculdesac.tumblr.com
Filomenasmarket.tumblr.com
Hilariousmind.tumblr.com
Jessbrownpieces.com
Onenefes.tumblr.com
Amo alla follia i caftani da sempre e li colleziono!bellissimo post girls!
Kisses
Patriciabrand
Ne ho troppo pochi, devo assolutamente aumentare la collezione…il primo mi piacerebbe proprio tanto!
fantastic inspiration. thanks for sharing.
kisses to you.
maren anita
FASHION-MEETS-ART by Maren Anita
Qui al mare non è Estate senza caftano,un post da favola!
Queste immagini mi fanno sognare. Adoro questo stile e le storie magiche che evocano.
NEW OUTFIT!
Cheap and Glamour
Stupende queste immagini!
https://namelessfashionblog.blogspot.it/
https://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
io sono caftano dipendente!!! un bacio
LA MODE OUI C’EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
Ne vorrei uno, da indossare al mare o in città, blu notte e con i dettagli oro!:) Che belle immagini e parole come sempre! Un bacio ragazze!:*
Sono stupendi i caftani ricamati, ne ho una montagna, quando sto al amre indosso praticamente solo quelli!!!^^
Mi piace tantissimo la nuova grafica del blog!
Un bacio!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Bellissime queste foto sono meravigliose mi piace anche lo stile..
Baci
Non ho mai posseduto un kaftano, ma quelli che hai postato sono bellissimi! Non mi dispiacerebbe quello blu che la ragazza indossa nella sestultima foto, ha dei colori bellissimi!
Immagini stupende!
https://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
amo l’oriente e la moda, quindi questo post mi ha incantata!! complimenti
Che belle queste foto
New post on the blog:
https://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html
Caspita che ricerca approfondita! Complimenti per il mood!!
Io li adoro !!! Buongiorno ragazze. KIss
Che belle queste immagini che ci mostrano le integrazioni tra le diverse culture e la moda! Brava!:)
immagini bellissime, ottima selection!
un mega kiss,
http://www.detailsdestyle.com
Adoroooooooooooo!!
Adoroooooooooooo!!
https://cassandramakeupartist.blogspot.it/
https://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/
Io adoro i caftani. Quello più bello che ho è di Antica Sartoria di Positano. Di lino bianco con tutte conchiglie vere attaccate al collo. A dir poco meraviglioso!
debby ryan fakes fakes