Paglia sfoglia







Quando è borsa, l’unica precauzione è non eccedere nella farcitura perché il rischio è che gli ingredienti fuoriescano dai lati. (La mozzarella in libera uscita è fastidiosa al pari di un rossetto che sgattaiola, traboccando incautamente sui sedili dell’auto).
Fatta questa premessa, se ne consiglia caldamente l’abuso, soprattutto nei mesi estivi centrali, quando di cucinare/selezionare si ha meno appetito, ma non si rinuncia a dilettarsi sulla tavola/in città con stile, al pari di impossibile “no” a sfizioso invito.

È affare leggero, friabile sulla sabbia, delicato sull’asfalto, intesse flirt di immedesimazione con costiere oltremodo pastello e oltremodo altezzose, riveste più forme e, quando è cappello, chiede poco altro in accompagnamento perché un buon palato dovrebbe saper gustare solo quello.

Infornare/sfoggiare in ventilazione a °C elevati, quasi esagerati.

Immagini da:
Berries. Citrus. Avocado
Bread & Olives
Crush Cul de Sac
Cogli l’attimo
Milk & Paper
Tinywhitedaisies

14 commenti su “Paglia sfoglia”

  1. sono una irresistibile golosa quindi: sono più belli i cesti o i dolcetti ??????? veramente difficile….ma i cesti mi hanno ricordato le gite in spiaggia con le amiche…..acqua, frutto, crema solare, libro, pareo, occhiali………bei tempi andati….baci Rosi

  2. Voi non ci crederete ma io vi ho sempre assimilato per estro e genialità di idee e di scrittura. Sono molto contenta di questa unione e ovviamente vi seguiro anche qui 🙂

  3. Thanks for the wise analysis. Me my neighbour have been making ready to do a little analysis about that. We obtained a excellent ebook on that matter from our local library plus most books where not as influensive as your information. I’m extraordinarily glad to see this kind of data which I was searching for a protracted time.This made enormously glad! Anyway, in my language, there aren’t a lot good source comparable this.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su