Molte di voi conosceranno già Emerson Made, io l’ho scoperto grazie al blog di Sarah e me ne sono letteralmente innamorata.
Ho deciso di inaugurare una rubrica tutta nuova in cui la moda sarà la protagonista assoluta, dove vi mostrerò gli abiti e gli accessori che desidererei entrassero nel mio guardaroba,per costruire insieme a voi il mio e il vostro guardaroba dei sogni. Quando ho visto la pelliccia ecologica di leopardo e l’enorme rosa di stoffa fatta a mano di Emerson Made, ho avuto un unico pensiero: LO VOGLIO.
buon week-end a tutti
photos: emerson made
L’erba voglio: un leopardo nella prateria

Mmmmh.. no, il leopardato non fa per me..
Bellissimi questi scatti, e mi piace anche la giacca. Ne ho una simile, ma bianca.
Una cazzara glamour non poteva non fare il suo ingresso in questo BLOG!
Certo sono NANA…se mettessi quella rosa sulla mia pelliccia..ehm..non mi si vedrebbe più parte del busto e della faccia hahahah!
Buon fine settimana anche e te Ady,tanti baci dalla santa della Val Gina!
mi piace tanto, però come per tutte le cose, se non c’è il “phisique du role” è meglio evitare… oppure, come dice mia mamma, certe cose “vanno sapute portare”…
se la mettessi io, considerato dove vivo, mi farebbero le scritte dopo tre giorni!
bacio, buon w/e
michela
non amo maculati zebrati animalati vari ma l idea del tuo wish post mi piace!!baci
io invece li amo eccome purchè si tratti di tessuti ecologici e crulety free. Tanto la pelliccia come i fiori sono da urlo! Mi piace l’ idea di una nuova rubrica Ady,benfatto!!!
Credo io ne possa fare a meno! 😀 Non mi donerebbe. 😛
lo sapevo che il leopardo vi avrebbe trovati un pò scettici, ma almeno salvatemi il fiore che è davvero incantevole. sono contenta che l’idea della rubrica che si occupi esclusivamente di moda vi piaccia, il sabato sarà il giorno destinato a questo. grazie a tutti, soprattutto agli uomini ancora più ostili rispetto ad una pelliccia di leopardo. baci
..stavolta il fiore color ghiaccio, messo lì come per caso sulla pelliccia di leopardo ecologico…(mi suona male….come sarà mai un leopardo ecologico??) ah sì, una pelliccia ecologica di leopardo, mi piace molto!
Stante, però il mio ritorno vacanziero piuttosto frivolo e friccicarello, preferirei un pellicciotto corto, così da abbinarci sotto dei bei jeans…un po’ vissuti….
l’erba voglio, buona 😉
Io ti salvo anche la borsa, oltre al fiore, per il maculato mi schiero dalla parte dei contrari…
Pollice in su comunque per la nuova rubrica!
Buona domenica, un bacio!
Il fiore è super :=D
adoro tutto ciò che handmade e sfizioso 🙂
la pelliccia non mi ha conquistato…ma il mondo è bello perchè vario quindi perchè no!!:)
la voglio anche io senza mezzi termini.
il mio occhio felino più che altro è caduto sui libri della prima foto, e in particolare sul logo Wiley dell’ultimo in basso: la ragazza è una scienziata, a quanto pare 😉
che belle queste foto, mi piacciono davvero molto!!!
bella idea per una rubrica !!!
anche Pupottina dice e dirà LO VOGLIO …
Ma io non la conoscevo, sono andata a vedere il sito: voglio tutto, compreso le foto troppo simpatiche!