L’erba voglio: un dettaglio maschile per sentirsi più femminili



Un look fintamente maschile non rappresenta certo una novità clamorosa, le donne sanno lasciarsi affascinare da capi maschili che sapientemente abbinati possono esaltare la loro femminilità. Sembra che quest’anno nel guardaroba di noi donne non possa mancare un capo decisamente maschile, come una camicia da smoking, una cravatta o un paio di scarpe oxford. Adoro Sofia Coppola, trovo che i sui film siano la tarsposizione cinematografica di una emozione, e trovo che il suo look sia davvero molto accurato. Sempre impeccabile, mai sopra le righe, proprio come i suoi film.
photos:
n. 1 Sofia Coppola per Vogue italy
n. 2 Helmut Newton

8 commenti su “L’erba voglio: un dettaglio maschile per sentirsi più femminili”

  1. Ciao Ady.
    Mi piacciono molto le scarpe oxford e anche i pantaloni dal taglio nettamente maschile. Invece, ho sempre simpatizzato poco con le cravatte da donna. Non so perchè, le trovo troppo chiassose e mi sembra facciano sempre scadere qualsiasi look.
    Per quanto riguarda Sofia, non posso che confermare. Baci.

  2. Io invece trovo le cravatte “femminili” un vero strumento di seduzione,naturalmente dipende dalla fantasia scelta e dalla raffinatissima sfacciataggine con cui si porta. Da Audrey Tautou a Sofia Coppola e ancora prima dalla magnifica Marlene Dietrich alla strepitosa Josephine Baker…esempi di donne incravattate ed irresistibili!

  3. Ady, non dimenticare che dietro a tutto questo c’è il fascino misterioso dell’androgino.
    Cosa c’è di più seducente di una donna in incognita sessuale?

    AMARANTA
    Strettamente pressati da bende sotto la camicia da smoking, i seni, finalmente liberati, s’offrirono lieti nella loro virtù tutta femminile.
    I capelli, svuotati dalle forcine eruppero, selvaggi, come una nera cascata che lambiva le spalle.
    Le labbra, pallide, s’andavano colorando di un sorriso monellesco, provocatorio, quando capì che lui l’avrebbe voluta in ogni modo ma, ancora di più, ora che lei gli si rivelava nell’incognita sessuale di un paio di boxer boxer.

    Le donne, Ady, hanno sempre segreti 🙂
    Un bacio
    Marilena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello