Brividi lungo la schiena, vento fresco dopo il temporale. Aria umida di primo mattino, e alla sera brezza invernale. Ho detto addio alle t- shirt smanicate, agli abiti leggeri, alle open toe, per dare il benvenuto ai cardigan, al trench, ai biker boots, ai pantaloni in nappa…ma non riesco ancora a velar le gambe a rinunciare a quella lieve doratura, a quell’estate addosso che a fatica perdura.
immagini via: jeanetteangel.tumblr.com
lo sai che ti adoro, questi scatti sono sensazionali…e amo le penultime scarpe accideni. io dell estate rimpiango il colorito del viso…niente fondotinta sai che bellezza!
splendida selezione!:D
gorgeous apparels! love it loads xx
Letters To Juliet
Beata te io giro con calze di mille colori e trame che comunque hanno sempre il piacere di farmi sentire ogni volta diversa.
ahah!! io invece ho iniziato a velarle!:) Un bacio cara, buon we!:*
E’ tutto così armonioso in questo post!! Anche io come te ancora non le ho velate, qui al mare pare di essere ancora in piena estate!!
Buona serata cara!
Come fai a trovare sempre le parole giuste? Amo i tuoi post!
https://littleordinarysecrets.blogspot.com
Scegli sempre ben, è un piacere vero guardare i tuoi post….però io ho freddo! ;))))
LaCrilla
http://www.lacrilla.blogspot.it
http://www.facebook.com/putapin
Beate te, la mia abbronzatura ha già lasciato il posto a una carnagione pallida, quindi meglio coprirla. Un bacione Marcella
Brutto quando il tempo gira nell’altro verso e devi nuovamente coprirti e attendere il lungo inverno…
Tutto adorabile, ma purtroppo non potrei mai indossare questi meravigliosi tacchi, mi romperei una gamba senza alcun dubbio…
Potenza della femminilità!
Se fossi qua temo che porteresti pure il calzettone di lana doppio! Ieri pomeriggio ho dimenticato di portarmi i guanti ed ho delle mani orrende, tutte rovinate dal freddo.
Beata te che ancora godi della lieve doratura. Qui siamo solo impanate… per colore e copertura. Baci.
Belle sono belle, io cerco fino all’ultimo di tenere le ballerine senza calze perchè odio le mezze misure e passo dal ‘senza calze’ a quelle grosse in microfibra:-) Però certe ragazze ancora oggi nudelook mi fanno vedere i brividi..di freddo:-)
bellissime queste foto
bacione