Diario di una ragazza snob:
ragazza snob: mamma hai visto le mie scarpe miu miu?
mamma svampita:cara, non sapevo che le tue scarpe facessero un verso.
ragazza snob:no mamma, quelle con le rondini.
mamma svampita: eppure pensavo che le rondini facessero piu piu e non miu miu.
ragazza snob:ma come mamma, quelle della collezione primavera estate di miuccia prada.
mamma svampita: tesoro adesso si che ho capito; le ho date via, le ho messe nel sacchetto della croce rossa; tu non indossi mai un paio di scarpe due anni di seguito.
ragazza snob: mamma, ma quelle scarpe erano di quest’anno.
mamma svampita: non dire sciocchezze mia cara, quelle scarpe sono già viste e riviste, saranno almeno di due stagioni fa…e poi faranno di certo più comodo ai poveri che a te.
Ebbene si ragazze,questo dialogo non è del tutto romanzato, l’hanno udito proprio le mie orecchie…ero ad un matrimonio e nel tavolo accanto al mio andava in scena il simpatico battibecco. Inizialmente pensavo che la fashion victim fosse la ragazza, ma da ultimo, quando la mamma ha dichiarato che le scarpe in questione erano del tutto fuori moda perchè sovraesposte, già viste ai piedi di tutte (mi chiedo se le due andassero a cena con Keira Knightley,) mi sono resa conto che i geni non mentono! Dunque la collezione moda primavera estate 2010 di Miu Miu è talmente inflazionata da risultare fuori moda prima che la stagione sia giunta al termine…da non indossare assolutamente, neanche se le ritrovate casualmente nel sacchetto della croce rossa deposto nell’androne del palazzo!
Illustrazioni Janelle Burger.
eheheheh
sì, divertente il dialogo…. pensare poi che c’è gente che l’ha fatto…. eheheheh
buon martedì ^___________^
Beh con quelle scarpe non saprei proprio dove andare! però se le trovassi in un sacchetto sottocasa… chissà?
Diciamo che preferirei trovare la borsetta.
Comunque il siparietto snob 1 e snob 2 è proprio simpatico,peccato che ci sia gente davvero così.
Bacio.
Mari
Pensare che certa gente ha solo quelle preoccupazioni mi fa ridere e arrabbiare allo stesso tempo. Auguriamogli che non abbiano mai problemi altrimenti non so dove finirebbero…. xxx
Ciao Ady!!! sono contentissima di avere scoperto il tuo blog infatti avendo grossi problemi nella scelta degli abiti da acquistare prima e da indossare poi potrò trovare qui qualche idea da seguire!!! Grazie!!!
Ciao Ady, piacere di fare la tua conoscenza.
davvero interessnte il tuo blog, ti seguo 😉
buona settimana.
wow thats so amazing!
Immagino la faccia che farebbero le due snob se vedessero la mia collezione di scarpe, alcune delle quali strausate da anni e anni…
Credo che nemmeno potendomele permettere ci farei un pensiero su quelle con le rondini…
Bacio!
Non mi stupirebbe vedere qualche stella di Hollywood paparazzata con addosso qualcosa di simile …anzi scommetto che prima o poi,tra premiere,awards,concerti di beneficenza,seratone glamour (dura la vita dei vips) e tanto altro si vedrà in giro la starlette di turno sfoggiarle con un vestito ugualmente squillante…ed un sorriso ultrasmagliante =D
Il mondo è bello perchè vario
In effetti questa collezione di Miu Miu si vede ovunque…tranne che nel mio armadio! Secondo me è stupenda. Quando sono andata nel negozio di Miu Miu a Firenze sono rimasta estasiata. Dunque chi vuole fare carità di scarpe Miu Miu spero mi tenga in considerazione!
Sara C.
https://styleyoustylemestylish.blogspot.com/
p.s.non mi sono scordata di mandarti un mio outfit, ma ancora non so cosa mandarti e inoltre non ho ancora avuto tempo di fare il cambio degli armadi!! aiutoooo
ma davvero c’è qualcuna di voi che non ha già visto quelle scarpe e quei vestiti addosso a chiunque?!
cara clau, sono contenta che tu sia fuori da questo mondo, ma ti posso assicurare che le starlette si sono già fatte fotografare tutte con addosso questa linea.
donatella, anch’io ho le mie adorate scarpe strausate, che porto ogni anno a risuolare…menomale che esistono i ciabattini!
chiara e betty che bello avervi tra di noi.
sara anch’io penso che questa collezione sia molto bella ma la conversazione che ho ascoltato mi faceva pensare che c’è gente talmente concentrata a seguire la moda da dimenticare completamente lo stile…
… c’è gente che consuma la moda come fosse cibo, e per loro questa collezione è già scaduta.
è davvero preoccupante che un dialogo del genere non sia frutto di fantasia..kiss