Mugs, tazza (- 1 orecchino) e tazzine

Ho perso un orecchino di Tiffany.
La coppia mi era stata regalata da Raul lo scorso Natale e oggi è spaiata.

L’ho cercato ovunque.
In auto, in ufficio, in borsa, sotto il letto, nelle tasche del cappotto beige, nella sacca della piscina.

Perduto. Per sempre.

Mi resta il ricordo dello scarto del regalo. Romantico e impossibile da smarrire.

Buon lunedì di lobi scalzi a tutti.

Immagine da:
-fancypantss.tumblr.com

31 commenti su “Mugs, tazza (- 1 orecchino) e tazzine”

  1. nooo..!!!!
    ti capisco..ogni volta che mi cade uno dalle mani, mi cade un pezzo di cuore!!
    adesso dovrà regalartene un paio nuovi.. please, retour to Tiffany& co.. sono così gentili che non si può non tornare …:)

  2. NUOOOOO!!! Oddio io sarei morta. Vabbè che è un buon motivo per fare una capatina da tiffany e prenderne un altro paio… ma noooo…
    Buon inizio settimana tesoro.

  3. non sopporto gli orecchini.
    preferisco il piercing. uno solo.
    da vent’anni, quando ancora non se lo faceva nessuno lì.
    …non che non lo si possa perdere anche da lì, eh….

    🙂 with love, mod

  4. ohhhhhhh nooooooooooo! per me perdere un orecchino é come perdere una parte del mio corpo.Se non li porto mi sento nuda! Forse quando meno lo aspetti lo troverai! un bacione!

  5. Ooh mi dispiace! Che brutto perdere un orecchino!
    Sai non bisogna mai disperare: qualche ano fa, si è staccato il solitario (!!!) dell’annello di fidanzamento di mia madre… e l’abbiamo ritrovato qualche tempo dopo pulendo la gabbia dei conigli (conigli ladri di diamanti?)

  6. ma nooo immaggino il dispiacere!! comunque magari lo ritroverai nel momento in cui non lo penserai più, mi è successo per altre cose 😉
    se ti và di esprimere il tuo concetto di eleganza ti aspetto..
    xoxo
    Giulia
    ti seguo con piacere

  7. odio perdere qualcosa..che si tratti di un orecchino o di di qualsiasi altra cosa..spero tu lo possa ritrovare..magari quando non lo starai cercando piu!
    un sorriso

  8. Mi spiace molto per l ‘ orecchino e per il suo valore affettivo.Anch’ io come Ady penso che tu non debba perdere la speranza , spesso gli oggetti perduti si nascondono nei luoghi più strani e un bel giorno tornano di nuovo alla luce!Spero che tu possa ritrovarlo.
    Baci

  9. io ho perso un sacco di gioielli… Lasciamo perdere! Anche le mie avevano tutte un grande valore affettivo… Sono molto sfortunata in questo anche perché cerco di essere molto attenta ma succede lo stesso! 🙁

  10. Noooooooo….immagino che delusione!

    E vabbe’…mettila così, ora hai una buona scusa per fartene regalare degli altri!

    Baci,

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

  11. mi spiace!!! perdere gli orecchini è davvero irritante… io ho perso l’estate scorsa un cuoricino swaroski originale del viaggio dei miei in austria… uffa!!!

  12. no, guarda, io ODIO perdere le cose e quando mi succede mi chiudo nel mutismo per un bel po’, specie se l’oggetto mi è particolarmente caro…Pensa che il primo solitario (bellissimo, anche perché il primo non si scorda mai!) che mi ha regalato mio marito (quando eravamo fidanzati) l’ho perso mentre buttavo l’immondizia. Ora ti chiederai come io abbia fatto: ebbene, non lo so. Gettato il sacchetto nel secchio (quello grande a pedale, per strada) scomparso l’anello dal dito. Così. Poi però a Natale me ne ha regalato un altro. Ma ancora ci penso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su