So già cosa indosseremo la prossima primavera. So che desidereremo scarpette di raso e gonne di tulle, impalpabile chiffon, adorabili coprispalle, scaldamuscoli di mohair. E tutto questo non lo so perchè ho visto le anticipazionie delle proposte moda, ma perchè ho visto Il cigno nero. So che saremo influenzate dall’eleganza e dalla leggiadria di Natalie Portman, che cercheremo di trasporre l’eleganza del balletto classico nella nostra vita di ogni giorno, che tenteremo di arrivare alla fermata dell’autobus in punta di piedi.
immagini via: erineverafter, blak swan, the cherry blossom girl, oh fashion model .
l’essere negata per la danza potrebbe crearmi delle difficoltà nel seguire questa moda ; D
…e so che con la mia grazia se ci proverò mi slogherò sicuramente una caviglia!… ah ah..scherzo! Bellissimo e leggiadro post!
belleee foto…!!!!
per indossare questi colori bisogna essere super in forma!
Una bellissima ispirazione effettivamente!
Ma che belli questi scatti e quant’ è bella la danza !! Questo post è una delizia per i sensi e per gli occhi,complimenti!
L’outfit della terza foto è strepitoso.
Le ballerine, da sempre, sono la mia marcia in più. Ne ho di mille tipi e di cento colori, anche se devo dire che le uniche che hanno un’anima sono le Porselli.
Baci carissima.
Cara Ady, amo amo questo stile, mi piace da morire questa gonna di tul e le ballerine….
P.S. portami fortuna oggi 2 giorno senza fumo!!!!!!!
ehm…vorresti dire che noi uomini dovremo andare in giro con le tutine aderenti ed il pacco ben in invista come i ballerini ? nooooooooooo, ti prego , noooooooooooooo ;)))
Ho visto il film ieri sera. Prevedo anche io che bianco, rosa carne e scaldamuscoli faranno furore. soprattutto perchè Natalie Portman ha grandi probabilità di vincere l’Oscar e queste ballerine le vedremo un po’ ovunque! 🙂
ho pensato a questo post intensamente (ho due figlie ballerine) e ho trovato i versi giusti abbinandoli alle rose di qualche post fa :
DAMMI LA MANO
(Dammi la mano e danzeremo/ dammi la mano e mi amerai/ come un solo fior saremo/ come un solo fiore e niente più./ Lo stesso verso canteremo/ con lo stesso passo ballerai. /Come una spiga onduleremo/ come una spiga e niente più./ Ti chiami Rosa ed io Speranza/ però il tuo nome dimenticherai/ perché saremo una danza/ sulla collina e niente più)
Gabriela Mistral
sono sempre stata affascinata dalla danza e non vedo l’ora di vedere il cigno nero. un po’ più difficile sarà mettermi le ballerine e resistere illesa per almeno un’ora 🙂
xoxo
F*
Io,come Eva,indosso ballerine da sempre (e per sempre).E non parto mai senza i miei scaldacuore in cachemire. Insomma adoro,Ady cara.
Baci.
Laura@RicevereconStile
Il post è perfetto per me perchè in questi giorni sono in fissa (e non so nemmeno io perchè con gli outfit da ballerina). Sarà davvero per il Cigno Nero come dici tu? Ad ogni modo, attualissima, chicchissima e sul pezzo come sempre.
Ti bacio dalle mie immaginarie punte, ballavo ma sulle punte non sono mai salita
https://www.rivierabrides.com
Bellissimo questo post!
Desidero tanto vedere quel film 🙂
Un sorriso. Antonia.
ti è piaciuto il cigno nero???a me tanto anche se non voglio arrivare in punta di piedi,ma voglio Vincent!!!!!!!
bellissimo! ma una donna normale può andare in giro vestita da ballerina??? e soprattutto: può farlo se non è alta 1,80 e non pesa 40 kg????? MAH!