Una rubrica di tradizioni a confronto, di usanze indossate, di folclore da ricucire, di viaggi con un solo stivale e a rotta di scollo tra sole e nebbia, pizza e fagioli, sandali e cappotti.
Saranno itinerari di stile, di usi e costumi non solo da bagnasciuga, che vedranno noi protagoniste e che oggi iniziano al contrario, con una settentrionale alla volta del meridione e una meridionale in partenza per il settentrione.
Partiamo partendo, sempre imparando e augurando a tutti i nostri lettori buone vacanze.
Potete continuare a seguirci anche via facebook, twitter e bloglovin’.
Grazie alla segnalazione di Valeria F. ho scoperto il vostro bellissimo blog, complimenti!
Sarà un vero piacere vedere questa nuova rubrica.
Buone vacanze
Enrica
Ciao Ragazze! L’idea promette già bene!:) Buone vacanze e divertitevi! Un bacio!:*
che idea carina, noi di Jolie Odette ci proponiamo come “sane portatrici di dritte” sul Salento ^__^
Vi incontrerete da qualche parte al centro? Buone vacanze anche a voi e continuero’ a seguirvi nei vostri bellissimi racconti dal nord al sud!
Buon viaggio e buone vacanze!
Buone vacanze mie care! Attendo il resto prossimamente!
Da normo-bipede di sesso maschile non capisco niente di fashion. Che cosa ci faccio io qui, si chiederebbe Chatwin? Non lo so. So che passare da queste parti è sempre un bel navigare. Tra ironia e leggerezza, cultura e divertita sensualità. Grazie, sirene. Buone vacanze.
Gli incroci e le contaminazioni sono sempre alla base delle cose più intriganti e originali.
Attendiamo gli aggiornamenti … comunque buone vacanze !
il vostro matrimonio è davvero ben riuscito, brave!
…ha ragione m. … qui è sempre un bel navigare, oltre la moda.
baci
momben
che bello quello bianco!!!
simpaticissimo questo post!
è davvero un’idea meravigliosa, anche perchè dal mio punto di vista, la maggiore ricchezza dell’Italia risiede proprio nel fatto che queste differenze siano meravigliosamente unite in un unico stivale… Buone vacanze!
♥ Margherita ♥
Frivolezze Provinciali
FACEBOOK PAGE
Buone vacanze amiche mie !!! Vi abbraccio Marcella
splendida idea…curiosa di leggere questa rubrica!
Mi associo a chi ha scritto che il vostro matrimonio è riuscitissimo! Brave, raffinate e anche ricche di cultura tra nord e sud. Mica roba da tutte? ;))
Buone vacanze a voi!
Tiziana
Ottima idea 🙂 Mina ♥
The Style Fever
Come sempre, avete delle bellissime idee. Buone vacanze