Non c’è niente di più simile all’amore di una passione estiva, frugale come uno spuntino sotto l’ombrellone e piacevole come quel pizzico d’appetito che ti resta a fine pasto.
Pomodori pachino e basilico, stagionalità prêt-à-porter, erotismo servito su piatti usa e getta.
Perchè l’amore lo trovi dove meno te l’aspetti e a volte ti precipita addosso come una folata di vento caldo, ti sorprende struccata e senza scarpe, fasciata in un decennale bikini rosso, mentre addenti una bruschetta all’aglio e un rigolo d’olio d’oliva ti cola addosso.
immagini via:annaandboy.com
misscaffeine.com.br,
magsoffashion.com,
melodyandroses.tumblr.com
la cosa più buona che abbiamo importato dalle Americhe 🙂
La mia merenda preferita da ragazzina? Una fetta di pane con il pomodoro rosso e maturo strusciato sopra…condito con olio e sale…ma che ne sanno i più giovani! Devo provare con mio figlio!
Sono splendide queste immagini di moda accostate al cibo che sa di estate e leggerezza per eccellenza 🙂 Un bacione, buon weekend
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin
E’un colore che amo molto. Con i pois bianchi poi è spettacolare.
Ciao Ady! Hai proprio ragione! E per fortuna che è ora di pranzo perchè le immagini mi han messo una gran fame!:) Buon weekend! Un bacio!:*
Cosa c’è di meglio di una croccante bruschetta al pomodoro in una calda serata estiva? Vi auguro un bellissimo week-end ragazze!
Per quel che mi riguarda la mela non poteva essere il frutto del peccato, solo uno estivo, colorato, caldo profumato e succoso poteva tentare la mia eva…
stavolta non mi fregate, mi avete fatto venire voglia di qualcosa di rosso ma proprio ieri ai saldi mi sono comprata un bikini, quindi pappappero! =P
Sempre incantevoli questi accostamenti. Immagini, colori, concetti.