Per me è cloud moda






Se indosso quell’abito tre quarti color cenere, l’aria passa per le maniche, s’incanala lungo le braccia, lungo i fianchi, talvolta plana sulla distesa della schiena.

Correnti, spifferi, piccoli spontanei vortici, piacevoli refoli e volume. Quel volume grasso ma evanescente delle nivee nuvole estive, che diresti assai gravi e cariche d’acqua, che invece sono solo soffice cotone a passeggio.

Vestirsi senza spigoli, di tessuto aereo, tondo e arrotondato, distratto in oziosi sboffi, ottocenteschi capricci.

Per me non è balloon moda.
Mai da bambina ho pianto per un palloncino. M’inquietava, mediante un filo, costringere giù ciò che di suo non voleva briglia, e tendeva a salire su.
Per me è cloud moda. Mi piace di più.




Immagini da:
Hilariousmind.tumblr.com
Leamonaco.tumblr.com
Wellanddapper.tumblr.com

27 commenti su “Per me è cloud moda”

  1. Simpatica, ma ci vuole il fisico.Io sto quasi abbandonando le cose divertenti e punto su quelle che mi fanno sentire sicura. Una gomma simile a queste, tuttavia, è stato uno dei miei acquisti estivi.
    Sara

  2. Ciao Eva. Ho finito ora di scrivere ed ho fatto un giro per vedere il bello che proponi… Parafrasando un brano di Rod Stewart…”Do you think i’m sexy?” 🙂 Trovo decisamente bello e femminile ciò che hai scelto, mi piacciono tutti tranne la penultima. Adoro le nuvole…
    Ciao Marco. P.s.: grazie, un abbraccio :))

  3. Ciao Eva! Cloud moda? La trovo bellissima e adatta a fisici slim, peccato pero’ e per esperienza posso garantirtel, non piaccia agli uomini…..Kiss Marcella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su