Questione di numeri






Alcune li incrociano, da mane a sera, sommandoli, sottraendoli, studiandoli e fatturandoli, dee del calcolo razionale, su carta e su giorni.

Talune talvolta li danno, Furie contemporanee, eccessive, seppur portatrici di ovvia e giusta causa, altre invece li fanno, accentratrici di debolezze mal nascoste, così come altre ancora li collezionano, con un + davanti, in fitte rubriche divenute nel tempo digitali.

Ci sono poi quelle che li giocano, puntandoli dall’1 al 90, tre volte la settimana, con penna in borsa e sogni in mano e quelle che li amalgamano, siano accompagnatori di litri di latte o di grammi di farina.

Io, tendenzialmente, li indosso.
Un 36 sulla suola, un 40 sulle spalle, un 38 sui fianchi,
uno primo e non frazionato se me lo stampo pure sul davanti.






Immagini da:
Allthedaysordained.tumblr.com
Browneyedbellejulie.tumblr.com
Marialiria.tumblr.com
Positivelynoteworthy.tumblr.com
Suis-jecute.tumblr.com

34 commenti su “Questione di numeri”

  1. Io sono di quelle che con i numeri ci lavora,contandoli e ricontandoli per far quadrare tutto,al di fuori li evito……bellissima selezione!!!
    Buona serata!

  2. La mia superficialità…di tutto il tuo delizioso post…mi rimane in bocca quel numero..38…di fianchi…eh…fino all’anno scorso pure io!
    Ma cosa è successo ????!!!

  3. mah, non penso di aver mai avuto una maglia con su i numeri….
    sai cosa mi viene in mente però? quella maglia che indossava Carrie Bradshaw, verde smeraldo col numero davanti inbianco, ricordi?

    Love, Ylenia from Longuette

  4. Numeri,numeri,numeri! Da laureanda in economia ne vedo tanti e dovrò averci a che fare spesso. Indossarli sui capi è una tendenza interessante,poi ognuna ha le sue misure che porta tutti i giorni ( proprio come hai scritto tu ).

    Bellissima composizione di foto e parole , fai sempre un’interessante selezione di fotografie! Sono raffinate e mai scontate, poi scegli sempre modelle bellissime!

    Ti lascio il link al mio ultimo post,spero ti piaccia!
    https://aesthetesoul.blogspot.it/2012/11/say-her-name.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su