Ricomincia in camicia


tumblr_mhrjtjJV9n1qzleu4o1_500 copiajcrewblue marinemangorage en bonefelipe oliveiradsquared2img1_v2_m56577569832729592 copia
Siamo tra coloro che sostengono da sempre che l’anno dovrebbe cominciare a settembre.

Considerate tutti i buoni propositi che avevate a dicembre: mangiar sano, fare jogging, evitare per quanto possibile lo shopping…
Tutti disattesi, portati avanti al più fino ai giorni della merla e poi salutati come estranei incontrati in ascensore con un timido “arrivederla”. La dieta naufragata dentro una tazza di cioccolato caldo, la corsa della sera imbucatasi sotto il plaid sul divano, l’intento di risparmiare scivolato sulla prima vetrina con su scritto “tutto in saldo!”.

Non si è trattato certo di lassismo o di mancanza di volontà, ci è solo mancata la necessaria carica per raddrizzare quella parte della nostra vita che non va.

É settembre il tempo degli auspici, delle nuove considerazioni, il momento per partire con la marcia giusta senza fiatoni.
I sogni da bagnasicuga che profumano di olio abbronzante e di scorza d’anguria saranno anche i più ambiziosi ma sono senza paura.

Seguiteli, senza farli sporcare da alcuna bruttura, fate in modo che vadano oltre ciò che resta della vostra abbronzatura.

Tra qualche giorno o forse proprio oggi la solita vita ricomincia, e per quanto rigurada il vostro look vi cosigliamo una camicia.
Oversize, bon ton, a righe o tutta bianca, comprata al reparto uomo di un cetro commerciale, ogni cosa vale, purchè ve la sentiate addosso come un proggetto esistenziale. Remateci dentro senza fretta di arrivare, è a settembre che ricomincia l’anno, non consentitegli di naufragare.

I capi presentati: J.Crew, Blue Marine, Mango, Dsquared2, Felipe Oliveira, J. Crew in vendita su polyvore.com.

06_Dosa_def

6 commenti su “Ricomincia in camicia”

  1. si, un buon inizio dell’anno scolastico, per quelle come noi che restano sempre un po’ragazze…
    ho diverse camicie, mi piacciono molto!
    (p.s. ho cambiato un po’il blog roll, vi ho messo in crêuza de mä, se non vi garba, vi cambio sezione! un bacio!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su