Se non sei un bambino il tuo Babbo Natale è il postino

My Page with the Video Converted with AVS Video to Flash

Toglietemi tutto ma non il Natale, quell’atmosfera carica di euforia con quel briciolo di malinconia che addolcisce che allevia … e non toglietemi il gusto di un regalo, ricevuto ma soprattutto donato. Perché un regalo è sempre giusto se è pensato, modellato sulla persona che dovrà riceverlo, sui suoi gesti quotidiani, le sue passioni, i suoi desideri. Mi diverte scovare l’impensabile, l’introvabile, il nuovo. L’oggetto vintage, la scatola di latta dove mia nonna conservava i biscotti per il tè, quella vecchia radio a transistor, ma anche l’ultimo ritrovato della tecnologia o semplicemente un giocattolo di legno. E su Ebay trovo, ordino e ricevo. Perché se non sei un bambino il tuo Babbo Natale è il postino. Non perdetevi il video!

35 commenti su “Se non sei un bambino il tuo Babbo Natale è il postino”

  1. Vorrei tanto conoscerti per me sarebbe un bellissimo regalo di natale. Anch’io amo l’atmosfera natalizia. Carinissimo il video. Bacione

  2. Io adoro il Natale!!! E mi piace fare i regali adatti ado gni persona! Se vedo una cosa che mi piace e mi ricorda qualcuno, sono capace di comprarla anche ad Agosto per darla il 24 dicembre 😉

    Bacino
    L3

  3. Il titolo è un colpo di genio!
    Anche a me piace fare regali “sentiti”: ci devo pensare, li studio in base alla persona e – a volte – credo proprio di aver trovato dei piccoli tesori. E quando le amiche spacchettano il regalo e trovano l’inaspettato…è bellissimo 🙂
    xoxo
    G

  4. Non riesco a vedere il video,sigh…ci riprovo domani:) Preferisco il corriere , il postino mi porta spesso anche lettere dei miei amici Telecom , Enel , ecc…che non sono tanto gradite!

  5. ahahaha hai proprio ragione!Anch’io non sto nella pelle per tutto il periodo pre-natalizio…poi però,non so perchè, mi entra la malinconia….proprio il giorno di Natale!!!Disdetta!

  6. ciao bella!!! SI MI APIACE IL NATALE,a odio le canzoni dei centri commericiali,
    come regalo vorrei riascolatare le fiabe dei miei nonni, tesoro prezioso !
    vorrei tornare bambina per una sera sentire le loro storie …per natale invito tutti a fare donazioni per la tutela degli animali a cui troppo pochi pensano . grazie del follow ti segio anche io ( amanda marzolini)
    kiss, AMY
    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ★ ♥♥♥♥♥♥ ITALIAN♥OUTFIT♥FASHION♥BEAUTY♥BLOG

    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

  7. Ciao 🙂
    Grazie per essere passata 🙂
    Ti seguo volentieri anch’io ^_^

    P.S Adoro il Natale e la magia che regala, sempre, anche se non si è più bambini!

  8. Io non amo particolarmente il Natale, ma effettivamente in questo periodo c’è un calore particolare in giro e lo shopping ci fa pensare alle persone che amiamo più che al solito. Ma concordo che il postino è ormai il nostro babbo natale, il bello è che arriva tutto l’anno!

  9. Oh si, sono d’accordo con te, un regalo pensato con il cuore è bello sia da fare che da ricevere!!
    Il video è bellissimo, il bello è vedere le facce raggianti delle persone….certe sono proprio buffe!
    Il tuo blog mi piace molto, ti seguo!
    Ciao
    Ilaria

  10. Nice blog, keep posting
    ░░█░█▌█▀▀█ █▀▀█ █▀▀█ █▌▄█░░
    ░░█▀█▌█▄▄█ █▄▄█ █▄▄█ █▄██░░
    ░░█░█▌█▌▐█ █▌░░ █▌░░ ░██░░░
    ░╔╦═╦╗───╔╗──────╔╗─▄▄─▄▄▀▀▄▀▀▄
    ░║║║║╠═╦═╣╠╦═╦═╦╦╝║███████───▄▀
    ░║║║║║╩╣╩╣═╣╩╣║║║╬║▀█████▀▀▄▀
    ░╚═╩═╩═╩═╩╩╩═╩╩═╩═╝──▀█▀
    From fashion idea

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su