Serum Lab: i prodotti beauty al siero di latte per donne golose di bellezza

serum lab

Sapete come le donne si scambiano segreti di bellezza oggi? Taggandosi su instagram! L’innovazione Serum Lab scorre dentro una storia e si colloca tra i prodotti beauty da portare sempre in borsetta.

Ragazze dovete assolutamente provare Serum Lab, ci scrive la Vale, la nuovissima linea beauty al siero di latte 100 % made in Italy… e lei di ingredienti genuini se ne intende davvero.

Il suo entusiasmo e la sua pelle sono così straordinari che siamo qui a massaggiarci contorno occhi e zigomi con siero e crema viso Serum Lab e a raccontarvi come nasce la start up italiana che ha avuto il grande intuito di utlizzare i pregiati componenti del Parmigiano Reggiano per una nuova linea viso/corpo.

Serum Lab: dal Parmigiano Reggiano alla cosmetica

Si tratta di un prodotto 100% made i Italy. La materia prima è il siero di latte proveniente esclusivamente dalla filiera d’eccellenza, altamente controllata del Parmigiano Reggiano, dove nulla è lasciato al caso.

Dall’alimentazione degli animali, curata nel rispetto di un rigido regolamento, che impedisce l’uso di foraggi insilati e alimenti fermentati, per passare ai costanti controlli sul latte avviato alla trasformazione con l’obiettivo di mantenerne alta la qualità e le particolari caratteristiche.

Dopo che il latte subisce il processo di caseificazione, quello che rimane è il siero, che contiene aminoacidi, minerali, vitamine e proteine. Rendendo questo elemento un vero e proprio elisir di bellezza.

La nuova frontiera della cosmetica direttamente dal del siero di latte

“Il siero di latte è un elemento dalle grandissime proprietà sia per il corpo che per la pelle – spiega il Dott. Dario Biglietto, CEO di Serum Lab – Abbiamo studiato una formula ed un metodo unici per rendere disponibile il siero di latte in forma liquida all’interno dei nostri prodotti, inoltre abbiamo interamente eliminato l’acqua di produzione sostituendola con il siero di latte garantendo un’altissima concentrazione di siero.”

Serum Lab: cosmetica e ecosostenibilità

Innovazione non solo nel mondo della cosmesi dunque ma nell’idea stessa di fare azienda ed economia.

Una start up che punta ad un’economia circolare ed ecosostenibile, che investe sull’innovazione rispettando l’ambiente e compiendo scelte ben precise.

Niente Alcool, parabeni, olio di palma, prodotti OGM, derivati del petrolio, siliconi, coloranti. Gluten free, niente allergeni.

Serum Lab porta una vera e prorpria rivoluzione nel mondo della cosmesi, lanciando sul mercato una linea di prodotti che promette di essere realmente efficace e che presta particolare attenzione a ecosostenibilità e innovazione.

Noi di Ubique, buongustaie e beauty addicted, non potevamo che parlarvi di questa novità in campo cosmetico.

Spolverato o spalmato, viva il parmigiano, eccellenza italiana da sempre, oggi nostro alleato non solo in cucina, dal frigo al beauty case per donne golose di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su