Sulla soglia

01def

02def

03

04

05def

Alcuni dettagli, più che finiture di chiusura, sono usci di entrata diretta in uno stile.
Entrata e non uscita, perché certe soglie sembrano collocate lì, di proposito, per incoraggiare il valico, il procedere obbligato alla scoperta della meraviglia di un insieme, partendo dalla perfezione di un solo particolare.

I gioielli Boonpa sono così, simili a portoni di delicato e suadente benvenuto, possenti per attrazione tanto quanto leggeri per distinzione.
E sono un po’ come chi li crea, come Charlotte e le sue mani di passaggio tra radici francesi e cardini ancorati al barocco salentino. Piccoli varchi di raffinatezza che scavalcano polsi e dondolano lobi, svelando scenari di personalità fioche eppure assolutamente agili.

La bellezza di oltrepassare mode, varcare modi, raggiungere femminilità reinterpretate.

Le creazioni Boonpa possono essere acquistate on line su Jolie Odette.

06

07

08

09

10

Immagini da:
Boonpa
BoFromLyon
Nefes

23 commenti su “Sulla soglia”

    1. Ave, ne resterai stupita: no, QUESTO non è un post sponsorizzato!
      Almeno non nel senso che forse intendi tu. È un post che abbiamo richiesto di poter scrivere per diffondere (ci piace di più rispetto a sponsorizzare) la creatività di un’amica di rete di cui apprezziamo molto il lavoro.
      (Varcare sistemi contrari?).

      Grazie per la tua visita e un abbraccio!

  1. Turchesi, verdi, acquemarine, smeraldi, hanno il potere di farmi precipitare in abissi ancestrali, anditi di mondi sommersi e incantati, dove tuffarsi e sparire! Riemergendo nel palazzo di Alì Babà, magari! Sogno o è l’effetto dell’afa? Magica tu. Magiche visioni.

  2. Ho avuto modo di conoscerli nel blog di Elena, Tuttepazzeperibijoux, li ho riconosciuti subito e accompagnati dai vostri versi e dalle immagini che avete accostato, acquistano una raffinatezza fuori dal comune,baci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su