Too white: l’abbigliamento estivo da gustare in città

01def

Il caldo estivo di città non è motivo valido per smettere di gustare, la differenza la fa il saper mangiare tanto quanto il sapersi vestire.

Se i colori in questa stagione non mancano, è tutta una questione di tessuti, consistenze e leggerezze che saziano.

Indossare una maglia a righe dalla trama fine o un pantalone chino dalle cuciture snelle garantisce un look urbano appropriato e prelibato anche in giorno d’afa, seppure digeribile e appetitoso come un sacchetto di ciliegie.

Le scarpe devono filare lisce come un’insalata di anguria e melone delle 13.30, quando il desiderio è sfamarsi con garbo per slanciarsi nel pomeriggio con carica estetica ed energia di pensiero.

Abbiamo bisogno di sederci al tavolo di una scrivania d’ufficio vitaminiche e nutrite senza sentirci appesantite: vogliamo mantenere addosso le nostre abitudini di appetibilità solo con piglio un po’ più agile.

Potete trovare da fabbri boutiques i sandali, la maglia con strips e i pantaloni con risvolto, abbigliamento firmato too white, per la frutta di giugno vedete voi. Io scelgo il mercato del centro storico per passeggiare e godermi certi capi anche in pieno clima urbano, in un mattino di inizio estate.

02def

03def

1 commento su “Too white: l’abbigliamento estivo da gustare in città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello