La metto tra le cose che preferisco dell’estate: la felpa sul costume ancora gocciolante dopo l’ultimo bagno quando il sole è a ponente.
La metto legata in vita mentre giro in vespa tra le strade di Taormina, in cerca di una granita di gelsi di prima mattina.
La metto sulle spalle la sera in spiaggia quando mi porti a guardare le stelle, io che sussulto alla prima scia di gesso e tu che mi sussurri all’orecchio se c’è spazio anche per te tra i desideri che ho appena espresso.
La metto di due misure in più, metto la tua quella scolorita che profuma di spezie e che una volta era blu.
La metto sfrangiata, tagliata, con la spalla sinistra che sbuca con apparente nonsense, per sentirmi bella come Alex di Flashdance.
La metto nel borsone, me ne ricordo sempre dopo averlo già chiuso, lo faccio per puro scrupolo pensando di non farne mai uso.
Che una felpa sia per sempre forse non è una cosa vera ma se non c’è più spazio nel mio bagaglio la baratto con un abito da sera.
Felpa prima immagine Zara
Felpa seconda immagine Mango
Felpa terza immagine Mango
Felpa quarta immagine H&M
Quest’ anno ne ho prese di bellissime!!! Anni fa avevo una felpa del mio ex, oggi marito, sembrero’ patetica, ma quando mi mancava un po eri a sentirne
l’ odore!
Lalu
http://www.ilquadernodilalu.it
Ecco invece io non ho mai amato molto le felpe!