Non è questione di sessismo, potete starne certi, se ci sono sapori che appelliamo come maschi. Hanno il gusto pungente della barba di quei sabati mattina, in cui ci si sveglia a pranzo e non a colazione, ma vorremmo aspirare ugualmente aroma di caffè e non di soffritto per il polpettone. Sfrigola invece in padella aglio tritato in abbondanza, perchè Lui quando si mette ai fornelli il gusto non lo sa dosare, come quando mette il dopobarba.
Vorremmo contraddirlo ed invitarlo alla rivisitazione, fargli scoprire che il sapore c’è anche quando ce n’è solo un sentore, che l’aglio in camicia è un escamotage da seduttori.
Potremmo instradarlo e presentargli la collezione Vionnet per la prossima primavera/estate, mostrargli chi conosce veramente l’universo femminile dove la mascolinità di un capo come la camicia è solo accennata, racchiusa in un ivolucro, drappeggiata. È roba per palati fini, per intenditori, per chi la classe se la porta addosso fino all’ultimo bottone e sa che anche se ti svegli all’una a letto deve portarti la colazione.
immagini via grazia.it,
tumblr.com
…bellissima la camicetta in camicia…stupenda l’ammiccante eleganza dell’ultima foto…colletto abbottonato fino al collo che sembra imprigionare una femminilità traboccante…fascia in vita che ne accentua la femminilità…
Bellissimo post!
https://www.maridress.blogspot.it/
https://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
Ciao Ady, sono d’accordo anche se certi uomini cucinano anche meglio delle donne ma con le misure abbondano! La collezione Vionnet è bellissima, mi piace la prima camicia. Un bacione!:*
Meraviglia!
Non ci sono altre parole per descrivere la collezione di Vionnet!
Un bacione, buon fine settimana
Elisa
My Fantabulous World