A mio parere

Pare che le donne preferiscano coprirsi il capo nella bella stagione piuttosto che nel freddo inverno. Pare, che ciò non sia dovuto ad una maggiore insofferenza al sole che al freddo, ma pare che sia il segreto per domare chiome inferocite da vento e salsedine quando gli appuntamenti con il coiffeur diventano più rari.

Pare, insomma, che il cappello, il foulard, la bandana sarebbero un escamotage, un trucchetto, per apparire sempre al meglio.
Quest’anno, poi, pare che una paglietta o un panama di borsalino, siano davvero imprescindibili,
ma voi, fate un po’ come vi PARE!

immagini via looboosandshoes

22 commenti su “A mio parere”

  1. Ciao Ady! Personalmente i cappelli li indosso soprattutto in inverno, perchè sono freddolosa, ma in generale i cappelli mi piacciono tanto. Baci Marcella.

    Ps.: volevo ringraziati per i tuoi commenti sempre molto carini !!!

  2. Ady questo post e’ splendidooooo! Adoro la prima e l’ultima foto! E mi piacciono un sacco i foulard nei capelli, sai?
    Ti abbraccio!
    Laura@RicevereconStile

  3. I miei capelli sono indomabili in qualunque stagione.
    Ma ho comunque un fitta schiera di cappelli al mio servizio. E’ un vezzo. Più che una necessità.

    Un sorriso. Antonia.

  4. Ecco! L’anno scorso avevo comprato un panama Borsalino, cui poi non sono riuscita a regalare una gloriosa estate. Ma quest’anno mi impegno!

    Se poi tu dici che è imprescindibile, mi sentirò ancora più chic!

  5. Io colgo ogni occasione per decorare la mia testa !!! vorrei tanto essere invitata ad un matrimonio di mattina per indossare una creazione stile Phip Tracy….:-)))

  6. Hai ragione cara Ady, che ridere!
    In spiaggia mi metto in testa qualsiasi cosa pur di nascondere la chioma ribelle!
    Ti PARE che siamo tutte sane?
    Un bacio

  7. mi sorprendi sempre! con questa miscela di senso estetico, di ottima scrittura e belle immagini.
    in testa non porto niente, quasi mai perlomeno, non so perché…’così è se vi pare’ diceva Pirandello.
    ciao momben.com

  8. Hai colto nel segno,il cappello è il mio ” marchio di fabbrica”,non esco da casa senza indossarne uno,sia in inverno che in estate,li trovo dannatamente comodi ed affascinanti!!Se poi parliamo di un bel foulard sul capo con un magnifico trench color crema ed un paio di occhiali da sole in stile Diva , il gioco è fatto!!Per me si tratta di un’ accoppiata sempre vincente!Bellissimo post!
    Baci

  9. Adoro i cappelli, in inverno, in estate quando volete. Ma ancora di più amo cingermi il capo con diversi foulard, sciarpine e stoffe varie…mi creo un grosso turbante insomma…forse per reggere tutti i pensieri!!?? anche io, come ogni donna, non sono sanissima, per riprendere Eva…!!!

  10. …riuscirò mai a mettere il foulard come la signorina nell’ultima foto?…occorre la frangetta…o posso farne a meno?…chissà..nel frattempo punterò sulla paglietta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su