A piedi nudi

Una donna scendendo dai suoi tacchi dodici perde il 50% della sua sensualità, ma a piedi nudi la riguadagna.

immagini via trendnista.com

21 commenti su “A piedi nudi”

  1. Devo ammettere di essere da sempre molto affascinata dai piedi delle donne! Credo che il motivo si nasconda nel fatto dell’avere i piedi piatti! Ho sempre odiato i miei piedi!!!

  2. Sono asssssolutamente d’accordo!!a parte il fatto che i miei sono delle vere e proprie zattere!ahah! però non mi dispiacciono.. ;-))
    baciotti
    Stefy

  3. Non amo stare a piedi nudi, ma nemmeno essere costretta da scarpe, tacchi, che per quanto belli tolgono quella naturalezza di cui parla anche Eva!
    Bel post, originale!

    Baci

  4. Ecco. Qui sfondi una porta aperta, cara Ady 🙂
    Mio padre, qualche anno fa, mi ha costruito un armadio a muro, solo ed unicamente per le mie scarpe. Da quelle classiche, eleganti ed intramontabili, a quelle bianche a pois rossi, o con i simboli della pace.
    Perché io sono così. Estremi che si rincorrono.
    Ma, nonostante l’infinità di scarpe, amo, incondizionatamente amo, camminare scalza. Lo farei anche in strada, se fossi certa di non essere presa a forza e sbattuta in un manicomio 🙂
    Cammino a piedi nudi, in casa, sia d’estate che d’inverno. Senza neppure le calze. Perché proprio mi piace, mi fa sentire viva, zingare, selvaggia e più femmina.

    Un sorriso. Antonia.

  5. dopo mesi ho trovato abiti fatti a posta x il mio matrimonio in spiaggia,,,come posso fare per averli???oddio mi è crollato il mondo addosso… a piedi nudi con 4 abiti visti su questo blog…help meeeee Antonella di Roma. scirvetemi se avete consigli urge entro 10 giorni:roan2006@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su