Bellezze in bicicletta

Più chic di una cabriolet, più sexy di una Maserati…no, non è una Ferrari
e non mi sentirete urlare “magari”.
Io non guido è questo l’ho già svelato,
ciò che non vi ho rivelato e che non ho mai nemmeno pedalato.
Attenderò la primavera, per convertirmi dai due piedi alle due ruote,
romantiche saranno le mie passeggiate accompagante da armoniose note.
Non si tratterà di una moda, ma di uno stile di vita,
non scenderò dalla sua sella nemmeno quando la strada sarà in salita.

30 commenti su “Bellezze in bicicletta”

  1. Pensa che pochi giorni fa pensavo che non appena le temperature saranno più miti, vorrò provare il brio di recarmi al lavoro in bicicletta. Non scherzo! Baci

  2. come sempre selezione impeccabile e spunto ottimo: altro che nev, io voglio la primavera per mettermi un foulard in testa e scorrazzare in bicicletta per il parco!!

  3. CPH è la città delle biciclette. Uno stile di vita che snellisce e modella il corpo con grazia. Attendo la primavera per poter ripedalare nuovamente. Bacioni a te mia dolcissima Ady, Marianna

  4. Non c’è mezzo di locomozione più bello! La sensazione del vento tra i capelli, mista alla consapevolezza di essere nel pieno della primavera, da un’euforica sensazione di libertà!
    Non vedo l’ora di riprenderla!
    Bacibaci!

  5. E’ il mio argomento preferito: la bicicletta,e soprattutto d’inverno, in quelle bellissime giornate fredde ma con il sole. Bicicletta con cestino ovviamente da usare in maniera rigorosa per fare la spesa o trasportare qualsiasi cosa. La bicicletta è eco, è bella, è sana ma, secondo me è soprattutto chic e poi, come ho letto in altri commenti…è uno stile di vita…che mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su