Capodanno – Viaggio al termine del giorno

disco copiawinter21 copia copiapiazza copiacasa

Ci sono storie che puoi raccontare d’un fiato dall’inizio al finale senza mai indugiare sul dove, e poi ci sono quelle in cui la scenografia è il personaggio principale.

La storia di ogni fine d’anno che si rispetti è una di quelle in cui non si può prescidere dal luogo, in cui la faccia degli attori finisce per svanire tra la nebbia dei fuochi artificiali e tutto ciò che resta è un’alba che sboccia in un luogo speciale.

Ovunque voi decidiate di trascorrere l’ultima notte dell’anno sappiate che anche a distanza di tempo non sarà facile dimenticare dove eravate e cosa indossavate.

Il vostro abito sarà imprescindibilmente legato alla destinazione, esattamente come in un viaggio…al termine del giorno.
Noi ci siamo lasciate ispirare da quattro mete per quattro stili di donna, di serata e forse di vita, voi lasciatevi ispirare dal cielo sotto il quale trascorrerete la notte più lunga, briosa ed eccitante dell’anno. Un unico consiglio, riponete nel nuovo anno grandi speranze, che quelle piccole fanno in fretta a dileguarsi.

Buon anno da Ubique Chic, buon anno da Eva e Adele.

4 commenti su “Capodanno – Viaggio al termine del giorno”

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su