Dimmi come ti pettini ti dirò chi sei



Come mi vedi oggi?
sexy o ingenua? passionale o algida?
Posso nascondermi dietro uno chignon lasciando scoperto il mio viso o svelarmi sciogliendomi i capelli e lasciandoli cadere sulla faccia, liberi e ribelli.
Sarò comunque io, perchè non sono mai la stessa.

Leighton Messter Marie Claire UK – smile

13 commenti su “Dimmi come ti pettini ti dirò chi sei”

  1. Il capello lungo è bello perché versatile, trasformista, ma difficile da curare; io li porto lunghi alle spalle, con la riga laterale, liberi e ribelli (ovvero spettinati)salvo per qualche forcina che mi libera gli occhi dalle ciocche importune. Dopo anni di caschetto precisino ma noioso…

  2. I miei capelli hanno lo stesso taglio…… da quanti anni?
    Capelli lisci e fini, pessimistici direi.
    Capelli scettici ed esistenzialisti che rifiutano tagli alternativi, consapevoli che non reggerebbero il trauma di una permanente o di un taglio più deciso e, così, si limitano a vivacchiare sul mio capo sfidando il tempo e le stagioni fissandomi, nella memoria del mondo, immutata, nonostante l’invecchiamento degli anni.
    Strategia anche questa 🙂

    I tuoi post, invece, sono sempre molto attraenti, come le splendide immagini che li accompagnano.
    Un bacio, Ady
    Buona domenica
    Marilena

  3. Tendo al capello lungo in libertà, ma il gioco dei capelli ha un fascino senza tempo …..
    Un abbraccio felinoso miaaaoooùùùù

    ps. ho letto il tuo racconto precedente molto arguto ed intrigante fffffffffffrrrrrrrrrr

  4. mi trovo molto d’accordo con questo detto…per me i capelli sono fondamentali…posso uscire in pigiama ma i capelli devono essere in ordine!!
    di solito lisci e sciolti rivelano che sono a posto con me stessa…la coda invece è segno che qualcosa non va, oltre al fatto che sono sporchi e che non ho avuto tempo/voglia di lavarli!

  5. anche per me i capelli sono fondamentali. Io li ho ricci ricci ma i capricci non li ho mai fatti!:-)))come vorrei avere i capelli lisci …. ho speso bei quattrini per… niente…. appena uscivo dal parrucchiere dopo mezz´ora spuntava il primo ricco sulla fronte….

  6. Sai cosa? Ho provato a scegliere,ma nulla da fare. Si,sono tutte splendide,ma e’molto più’ di un discorso estetico. Io sono tutte queste e anche di più. Come hai saggiamente scritto,mai la stessa (se no,sai che noia!!)..
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su