Quando buongusto e creatività si incontrano, non possono che dar vita a risultati originali e squisitamente raffinati.
Antonella Caprioli è triestina e proprio nel capoluogo giuliano, tra Carso e bora, si trova il suo atelier-laboratorio, Stranomavero.
Antonella crea dettagli, collane, orecchini, spirali di colore e, soprattutto, inventa gustosissime spille.
“Pezzi unici, dal sapore speciale”, spiedini di pietre, seta e cuoio, che corteggiano l’occhio e sfidano il palato, richiamando pezzi di frutta fresca, bastoncini di liquirizia e dolcetti variopinti.
Creazioni che dall’universo gastromico prendono anche il nome, Fragole e Champagne, Le frolle, Crème brûlée e, ancora, Croccante, Zuppa inglese, Meringhe di frutti di bosco.
Una spilla, carissimi, risveglia un vecchio accessorio, dona luce e sfida la vostra fantasia!
La scorsa estate ho uncinato in spiaggia i miei parei più datati, divertendomi a modellare abiti, gonne alla caviglia e vezzosissimi top, mentre in questo periodo mi diletto a forgiare scialli e sciarpe, trasformandoli in anelli da appoggiare sulle spalle o in morbide caramelle che reinventano un cappotto.
Se ci pensate bene, non è affatto difficile ideare da noi spille bizzarre con cui rinverdire & divertire il nostro stile!
…Uno spillone, un filo di lana grossa, un bottone colorato e, soprattutto, tutta la vostra immaginazione e la vostra voglia di sperimentare provette di eleganza!
Immagini da:
Stranomavero.biz
un’idea davvero originale! l’utima spilla è deliziosa!
La spilla per me è un accessorio importante, non esistesse non saprei come chiudere profondissime V di cardigan su un seno poco generoso.
Sono d’accordissimo con te: le spille sono, per dirla con parole famose, “chic e non impegnano” 🙂
Quante volte una bella spilla ha aggiunto valore ad una mia borsa dalle linee essenziali, o risalto ad una camicetta bianca? Assolutamente indispensabili, e, soprattutto belle da vedere e divertenti da indossare 🙂
PS: mi piacciono moltissimo le creazioni di Stranomavero, grazie per avermela fatta conoscere!
Davvero carine, particolari e chic! Vado subito a sbirciare qualcosa in più sul sito! E poi i nomi gastronomici sono geniali!
Baci e buon weekend!
Laura@RicevereconStile
Queste spille sono splendide!
Riescono ad interpretare alla perfezione sia il mio lato punk che quello chic 🙂
Buona serata!
Laura
http://www.mypersonalshopper.eu
ma che belle!!
Mi piacciono i tuoi commenti 🙂 ti ringrazio e aspetto il tuo prossimo post 😉
molto carine!! io ogni tanto su qualche bella spilla da balia dorata ci appendo una serie di ciondoli tutti diversi! 🙂