Felpe personalizzate: dove e come realizzare online una sweat shirt che sarà tua soltanto

felpe personalizzate

Tra i capi quattro stagione, 365 giorni all’anno e H24 e più trasversali di un guardaroba femminile UbiqueChic fa rientrare di diritto le felpe donna, soprattutto se sono originali, personalizzate e in feeling con lo stato d’animo di un giorno.

Una felpa è un’alleata, lo diciamo sempre. Complice di outfit nostri soltanto, di comfort e stile personale da costruire ogni giorno.

Perfetta indossata per il running del mattino di autunno e primavera, la felpa si presta benissimo anche a interpretazioni urban style, con gonna di tulle e sneaker, per esempio, o short in denim e texan boots.

Quanti momenti spensierati potete contare vissuti insieme a una felpa?

Musthave di una valigia per un weekend al mare così come per uno in montagna, trascorso a fare trekking tra i sentieri dove l’aria frizzante si intervalla al sole, una felpa si adatta a qualsiasi situazione, si infila sopra le canotte di seta color cipria e si lega in vita su una jumpsuit per togliere chic e aggiungere rock a un outfit di città.

Intrisa del vostro profumo preferito a prescindere dal look, una felpa donna è il capo giusto per fare esperimenti di stile e abbinamenti eccezionali.

Felpe personalizzate: come ideare modelli unici e tuoi soltanto

Quando un oggetto moda ha un’attitude cool così marcata, va da sé che il passo successivo sia quello di trovare esempi fashion sempre più esclusivi e di nicchia, creazioni su misura da scovare anche via web e scegliere nei minimi dettagli di colori, pattern e lettering comodamente al computer.

Se anche voi, come le ragazze Ubique, siete del team “tablet per acquisti dal divano comfy e produttivi”, dovete sperimentare la shopping experience delle felpe personalizzate online.

Nella sezione dedicata all’interno del sito Printful, potrete divertirvi come noi a “disegnare” una tailormade sweat shirt, progettandola streetstyle oriented, indie, minimal o seguendo l’ispirazione di un trend o di una stagione intera.

Partendo da un’ampia rosa di modelli, come felpa con cappuccio, girocollo, con tasca davanti oppure oversize, la parola chiave è appunto: personalizzare.

È possibile scegliere una delle clipart presenti all’interno del sito, non banali e catchy: pets, cupckae, disegni astratti o libri, concepiti con tratto fine e grafica particolare.

Per distinguersi in maniera assoluta, è inoltre possibile configurare la propria felpa caricando un file: una scritta con una font che ci piace e rappresenta, un disegno, addirittura un logo.

Immaginate così di creare outfit a partire dal vostro motto, dal verso di una canzone, dal titolo di un film o da un’illustrazione per uscire di casa e non avere rivali in fatto di creatività.

Si può anche decidere di personalizzare una parte precisa del capo: quella frontale e/o posteriore e addirittura le maniche, per capi davvero vostri soltanto.

Idee Ubique per felpe personalizzate uniche e à la page

Per le Ubiquine davvero incallite, la felpa con logo Ubique Chic sarà un identificativo di appartenenza all’universo lifestyle più esclusivo. Stupenda grigio chiaro con stampa logo rosa su un braccio oppure al centro sul davanti.

Una parola bellissima e che vi rappresenta: “Passion”, “Sun”, “Colibrì”, “Parole”, “LOVE”.

O addirittura una frase intera che racconta qualcosa di voi al mondo. Noi siamo per “Chiamatemi un taxi”, “Un gin tonic”, “Party girl”, “Musica leggerissima”, “Delete the drama”, “You are my destiny”, “Ricordati le chiavi di casa”, “Io sono mare”.

Siete più astratte e credete che un’illustrazione sia più adatta a voi?

Via libera a raffigurazioni botaniche, come foglie o fiori particolari, oggetti della vostra quotidianità che amate, come un rossetto, una bag stilizzata, un piatto gourmet, la zampa di un gatto, una finestra aperta.

Sì anche al profilo di una città che racconti il suo skyline attraverso una linea colorata, a una carta da gioco inclinata, a un paio d’occhi che ridono.

Felpe personalizzate: 5 outfit da indossare day and night

  1. Felpa su misura con pantaloni maschili e combact boots
    Un outfit di carattere, che conferisce spirito underground non solo in città. Suggeriamo tee bianca con scollo largo di sotto per abbigliamento a cipolla perfetto e sempre utile.
  2. Gonna plissé, felpa oversize con scritta in combo con pump slingback
    Ecco un outfit urban chic da amare di giorno e di sera. Maxi powder skirt dalla nuance romantica e una felpa un po’ over grigia con la citazione che più ci rappresenta sul davanti. 
  3. Felpa con cappuccio sotto blazer sartoriale e ripped jeans 
    Aggiungete pantalone skinny sotto e realizzerete un look casual chic spensierato e contemporaneamente trendy.
  4. Look felpa e denim short
    Per camminare scalze in riva al mare di sera, per lasciarsi abbracciare dal cotone anche nelle sere più fresche.
  5. Camicia jeans, felpa e minigonna
    Un teen look per passeggiate di brio piene zeppe di stile.

Seconda pelle, capospalla, accessorio moda e al contempo fondamento di un look: le felpe sono tra i musthave più intelligenti e trasversali di un guardaroba, e se personalizzate protagoniste di stile e portavoce della vostra personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su