Germaine de Capuccini: TIMEXPERT HYDRALURONIC è la nuova linea skincare alternativa alle infiltrazioni medico-estetiche

germaine de capuccini

Ho scoperto e testato il nuovo trattamento antietà lanciato da Germaine de Capuccini, il beauty brand spagnolo che da oltre 50 anni si occupa della cura esperta della pelle, e ne sono rimasta affascinata dagli effetti, motivo per cui oggi ve ne parlo.

La nuova linea si chiama TIMEXPERT HYDRALURONIC ed è un trattamento antietà che, grazie alla sua formula rivoluzionaria, garantisce idratazione profonda, pelle polposa e visibilmente più densa in soli 10 giorni.

Germaine de Capuccini: il potere dell’acido ialuronico coniugato al nanopolimero HLG

Lo sapevate, Ubiquine, che la nostra pelle è per gran parte costituita da acido ialuronico (50%), prodotto naturalmente dal nostro corpo?

L’avanzare dell’età contribuice a ridurne la quantità prodotta, con conseguenze evidenti come la perdita di elasticità e la comparsa di rughe.

Diminuendo la capacità di trattenere l’acqua, infatti, il risultato è un’alterazione del livello di diffusione dei nutrienti e delle macromolecole dal sangue ai tessuti e viceversa.

Il nuovo trattamento innovativo TIMEXPERT HYDRALURONIC di Germaine de Capuccini si propone come soluzione ideale a questo problema perché è stato progettato per recuperare e preservare le riserve di acido ialuronico, nonché per fornire a tutti i tipi di pelle idratazione, riempimento, maggiore densità e protezione.

La nuova formula che ho sperimentato coniuga l’efficacia dell’acido ialuronico (ad alto, medio e basso peso molecolare) con le proprietà del nanopolimero HLG brevettato, per rendere la pelle più idratata e polposa, garantendo fino al +72% di idratazione e +45% di riempimento in soli 10 giorni.

L’aggiunta del nanopolimero HLG, componente 100% biodegradabile e 100% biocompatibile, è infatti essenziale ai fini dell’idratazione.

Grazie alla sua composizione e alla sua capacità di trattenere elevate quantità di acqua che aiutano a rendere la pelle più permeabile.

TIMEXPERT HYDRALURONIC di Germaine de Capuccini: un’idratazione di 24 ore con una sola applicazione

La formula esclusiva e innovativa agisce come ago cosmetico: la degradazione è più lenta perché il prodotto permane sulla pelle per più tempo, fungendo da serbatoio per i principi attivi.

Questa è una linea antietà che è davvero un’alternativa alle infiltrazioni medico-estetiche, con risultati dimostrati clinicamente in termini di idratazione e riempimento.

TIMEXPERT è adatta a qualsiasi tipo di pelle (grassa, normale, secca) soggetta a disidratazione ed è efficace anche in caso di pelli particolarmente sensibili, la cui disidratazione è molto frequente, e su pazienti oncologici, la cui pelle necessita di una cura e di un’attenzione ancora più specifica.

Opinioni sui singoli prodotti TIMEXPERT

  • Siero HYALURONIC 3D FORCE

È uno step indispensabile per la skincare di chi ha una pelle secca. È pensato per idratare la pelle periodicamente o continuativamente, con un effetto riempitivo completamente naturale.

È adatto anche nel caso di pelli più grasse e che presentato cicatrici, nonché per pelli mature particolarmente spente e soggette a disidratazione.

La sua texture leggera e di facile assorbimento lo rendono un prodotto ideale anche per la pelle maschile dopo la rasatura.

Da applicare una volta al giorno dopo aver deterso la pelle, prima di utilizzare la crema.

  • Crema Idratante Rimpolpante

La crema idratante è un must-have per la beauty routine di donne e uomini a partire dai 20 anni.

Il prodotto è pensato in due formule diverse e due texture innovative ad alta sensorialità, entrambe con effetto acqua sulla pelle, fresche e idratanti: Soft Sorbet e Rich Sorbet.

Io sto utilizzando Gel-crema Idratante Rimpolpante – Soft Sorbet, pensata per le pelli miste o grasse, per cui la formula in gel è più indicata. Il gel-crema protegge intensamente l’acido ialuronico della pelle evitandone la disidratazione.

La nuova linea Germaine de Capuccini è una piccola grande coccola da regalare alla propria pelle ad inizio inverno, quando vedersi più belle aiuta a superare anche le giornate più grigie e piovose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su