Hello friend

corriere espresso

Ci piacerebbe avere il teletrasporto ammettiamolo.
No, non tanto per viaggiare perché alla fine tutto quel prendere aerei e salpare sulle navi e fermarsi agli autogrill fa parte del gioco, ma per consegnare sogni alle persone che amiamo.

L’ho sentito ieri sera al telefono, Giovanni, gli ho detto che stavamo cenando, mozzarella di bufala campana, quella che quando la spacchi in due con le mani il piatto viene inondato di latte, quella che all’interno è azzurrina e non vira mai al giallo. Mi è sembrato che gongolasse non tanto per l’acquolina ma per la nostalgia della sua terra.
Vorrei potergli mandare ogni tanto un saluto, no non un whatsapp, ma una scatola con i sapori che sta dimenticando, un abito di Positano per sua moglie, dei giocattoli in legno per i suoi bambini, la pastiera a pasqua e una camicia di lino per il suo compleanno.

Che poi è solo questione di trovare un corriere espresso come packlink che ti garantisca sicurezza e affidabilità, uno di quelli che l’indomani ha già consegnato il pacco e i tuoi parenti ti telefonano mentre si stanno sbafando tutto come se fossero tornati indietro di 10 anni.

Regalare la felicità, un attimo di nostalgia quella che ci piace tanto, che ci riporta all’infanzia o inviare all’amica del cuore tutti gli abiti che non usiamo più, di cui siamo stanche, come facevamo da ragazzine quando ci scambiavamo i vestiti dentro i bagni di una pizzeria. Far recapitare un pacco contiene più magia di quanta ne immaginiamo, contiene oggetti ma soprattutto amore.

Anche riceverne comunque non è affatto male 😉

5 commenti su “Hello friend”

  1. Sono d’accordo, ed ora con quella mozzarellla di bufala verace, mi hai fatto venire l’acquolina, aspetto il pacco anche io! 😛 Buon weekend ragazze! Bacioni! :**

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su