Di lei vi dico che quando aveva 17 anni indossava calze rosse e andava in giro con un carismatico fidanzato che faceva pesca subacquea e tornava a casa in auto con ancora la muta addosso! erano frizzanti, divertenti, unici…poi ha spedito il fidanzato in Australia e vecchi amici in soffitta. Ci siamo ritrovate dopo 13 anni e abbiamo dovuto togliere le ragnatele dai ricordi. Non indossa più calze rosse, è diventata quasi una signora, ed è nel ‘quasi’ che sta il complimento, e come quelli che hanno vissuto due vite è sempre in bilico tra passato e presente. Mi ha gentilmente inviato due look, piacevolissimi, che però non ha commentato. E’ stato naturale per me (e spero che non me ne voglia)associare ciascuno dei due look ad una fase della sua vita, il primo a quella frivola e un po folle delle gite a Capri, delle passeggiate pomeridiane dopo aver preso troppo sole, delle risate scoppiate all’improvviso senza un perché, il secondo a quello di una donna in cui abita ancora una ragazza che ha voglia di sentirsi affascinante e sexy.
I vostri look: le due vite di ST

Devo dire che hai un modo di scrivere davvero piacevole e coinvolgente.
io leggo puntualmente i tuoi post.
Dei look di oggi non so che dire,sono un po’ impreparata.
la gonna del primo ricorda le stoffe che in questo momento uso io,ma no n per fare gonne.
Il secondo è certo da signora,ma io non amando molto il nero che potri fare ? mescolare i due look creando un abito a tubino in fantasia colorata.
un bacio.
mari
Bellissimi entrambi i look e la descrizione che ne hai fatto,sembra quasi di vederle queste fasi della vita,la folle allegria dell’ adolescenza e la consapevole raffinatezza della femminlità sbocciata.
Complimenti per lo stile!
Baci!
bellissimo …..ritrovarso dopo tanto tempo …. e vedere che almeno nell’amicizia il tempo non è mai passato
veramente carini questi look. Lei deve essere una persona interessante…
ti seguo anche io:)
baci
re comment oh of course, so pleased you liked them 🙂
xxxx DJ
Bello il primo look!!
p.s io stò benino mi stò riprendendo..grazie per quello che hai scritto!!
bacione
Paola.
Ooh i love the outfits!
…non ci posso credere…mi sono davvero emozionata!!!! Per quello che ha scritto la mia Ady, per i commenti delle simpatiche lettrici ma, a dire il vero, anche per l’effetto che fanno i miei outfits messi in questo blog! Wow…Che bello! Quasi quasi non li riconoscevo…mi vien voglia di riproporne degli altri….
grazie a tutte!
maricrea, sei davvero gentile, bello sentire che ti piace come scrivo, mi ha reso felice.
clau che dire, i tuoi commenti non sono mai casuali.
bussola è proprio così ritrovarsi è terapeutico.
luna benvenuta!
paola, che bello posso considerarti un’amica?
st. grazie a te, e complimenti per il successo, aspettiamo i tuoi nuovi outfit…
Oh, ecco un modo di presentare gli outfit che mi piace molto! Originale, con una storia interessante dietro, non ripetitivo..
Complimenti!