Ci vogliono anni, a volte affinché un ricordo riemerga. Ci vuole un incrocio di sguardi alla fermata del tram, la scia di profumo che ci invade al passaggio di uno sconosciuto, il sapore antico di un passato di pomodori, il colore di una blusa di seta drappeggiata. Erano anni che attendevo il ruggine, lo attendevo senza neanche saperlo, attendevo che invadesse le passerelle, che si impadronisse delle pagine delle riviste di moda e poi delle vetrine dei negozi del centro. Attendevo che venisse a risvegliarmi il ricordo di un tempo lontano in cui l’avevamo amato in tante, conteso come un uomo serio e affascinante che non può concedersi a tutte. Adesso è tornato, e chi l’aveva amato allora saprà amarlo nuovamente nonostante qualche ruga intorno agli occhi e quell’allure sempre sfuggente.
Lo amo, tuttora!
V
Io l’ho amato e lo amo ancora…buona serata Ady!
Colore interessante, da rivalutare!
E’ un colore particolare ma mi piace!!!
Sono pronta ad essere conquistata! 🙂
Fabiola
wildflowergirl
A me invecchia, peccato. Un bacio Marcella
Colore interessante
https://thetwinsfashion.altervista.org/blog/
Mi piace, così chic!
baci
momben
E’ un colore che anche a me piace tantissimo! Pure nel make up! Un bacio Ady, buon weekend!:*
Un colore che ammiro molto sulle altre, ma che su di me non riesco ad apprezzare totalmente. Sarà che non mi piace il sapore degli uomini contesi? 😉 Bacio.
Effettivamente è un colore molto interessante!
Adoro il ruggine e durante i saldi ho acquistato una maglia di questo colore! Dagli anni ’80 ad oggi con furore è tornato!
E io lo stavo aspettando insieme a te!
I am grateful for this valid information. You have represented your points in an insightful and interesting way. I’ve read other writings on similar topics that were boring and ineffectual. Yours is easier to digest.