In profondità



Emmi aveva mal di gola.

Mal di gola e voce roca.
Pelle del petto irritata dall’umidità troppo invasiva della notte e anche la puntura di un insetto, proprio lì, a lato del seno.

La sera prima aveva osato, aveva optato per un décolleté troppo audace rispetto alle sue abitudini, un’eccessiva disinvoltura a cui non era avvezza, ma che l’aveva rapita, provocata e sedotta davanti allo specchio.

Mai più così in profondità” – promise a se stessa mentre tentava di proteggersi il collo avvolgendolo con cura in un foulard di seta verde – “da oggi solo dolcevita. Al limite una scollatura a barchetta per occasioni eccezionali“.




Immagini da:
Fashiongonerogue.com
Jongenandmeisje.tumblr.com

18 commenti su “In profondità”

  1. Ma Emmi forse con un fil di voce e cotanta scollatura,sa di essere maledettamente sexy?!
    Grazie per il tuo commento..io zero stile quando sono trottola..ma stasera ho abbandonato le amate ballerine per trotterellare su tacco 12! E vai!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

  2. nonostante la mia prima abbondante (e non dico seconda scarsa, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno) vado in crisi anche con un minimo di scollatura, preferisco le scollature hot sulla schiena!
    bacione

  3. Le foto sono spettacolari come sempre…il tuo racconto e lo scollo a barchetta esilarante! ;D

    La foto con abito in pizzo è favolosa…

    Bellissimo reportage! SMUAK… NI ;D

  4. Che meraviglia le foto.

    La scollatura è un particolare di un abito che amo particolarmente. Anche profonda. Purché, però, il resto sia coperto. Insomma, se scopri il sopra copri il sotto, e viceversa 🙂

    Un sorriso. Antonia.

  5. il gusto sopraffino col quel scegli le immagini mi lascia sempre senza parole.Le parole con cui racconti le immagini sono sempre senza una sbavatura, lo scollo a barca però mi lascia sempre un pò perplessa. baci ady

  6. Le immagini sono bellissime e le tue parole come sempre magiche!
    Io non riesco ad osare scollature così profonde, mi mettono a disagio.. Ma apprezzo chi sa portarle con disinvoltura senza risultare volgare.
    Un abbraccio
    Ilaria

  7. Io porto il collo alto 11 mesi su 12. A volte mi concedo un qualcosa di scollato, ma dopo mi sembra che tutti mi guardino solo lì e mi imbarazzo da morire!!!

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su