Look and the city + Ubique Chic = Ady + Eva

Accade di ritrovare se stessi nella pagina di un libro, dentro il verso di una canzone, nel sapore di un piatto della tradizione. Noi ci siamo ritrovate tra le righe di un post, dentro immagini in bianco e nero e attraverso un analogo sentire in fatto di eleganza, scoprendoci incredibilmente simili.
Naturale è stato tenderci la mano per comprendere se si trattava solo di un’immagine riflessa ed è in quel momento che Look and the city e Ubique Chic si sono contaminati, un po’ confusi e reciprocamente esaltati.

Oggi sono una sola cosa, un unico blog – Ubique Chic – che narra chi siamo, che contiene cosa eravamo, che racconta la moda in forma di poesia.
La scelta del nome lasciata al lancio di una monetina, perché non si può non fidarsi di ciò che il destino ha in serbo per noi.

Ady
L’ultima cosa che fai prima di dormire?
Punto la sveglia.

Che cosa ti piace di più nel corpo di un uomo?
Le sopracciglia. Rigorosamente naturali.

Che cosa mangi a pranzo la domenica?
Il ragù di papà.

Che cosa ti tiene sveglia la notte?
Un film.

Beauty… mai senza?
Idratante viso.

Quanto conta il sesso nella vita?
Sarò impopolare ma lo giudico sopravvalutato, la seduzione invece è vitale.

Ti reincarni in un uomo, qual è la prima cosa che vorresti indossare?
Tacchi a spillo.

Che cosa c’è sempre nel tuo frigo?
Acqua minerale effervescente naturale.

Come ti rilassi?
Passeggiando, scrivendo, leggendo.

Il senso più importante?
La vista.

Che cosa non indosseresti mai?
Collant color carne.

Una fobia?
I luoghi affollati.

Perché scrivi?
Per vizio, ma giuro che smetto (prima o poi).

Un posto che ti ispira?
L’Irlanda, le scogliere di cliffs of moher.

Che cosa le donne sopravvalutano?
Gli uomini.
Eva
L’ultima cosa che fai prima di dormire?
Chiudo gli occhi.

Che cosa ti piace di più nel corpo di un uomo?
Le mani.

Che cosa mangi a pranzo la domenica?
Più che sul cosa, la domenica mi soffermo sul come. Lentamente.

Che cosa ti tiene sveglia la notte?
Un libro.

Beauty… mai senza?
Burrocacao.

Quanto conta il sesso nella vita?
Conta fino a 1000.

Ti reincarni in un uomo, qual è la prima cosa che vorresti indossare?
Il dopobarba.

Che cosa c’è sempre nel tuo frigo?
Limoni e birra.

Come ti rilassi?
Ascoltando musica.

Il senso più importante?
L’olfatto.

Che cosa non indosseresti mai?
Il cravattino da donna.

Una fobia?
Gli insetti.

Perché scrivi?
Perché mi piace.

Un posto che ti ispira?
La Bolivia.

Che cosa le donne sopravvalutano?
Il loro sesto senso.

Un grazie speciale a Giacomo, o jeckq.

 

47 commenti su “Look and the city + Ubique Chic = Ady + Eva”

  1. Nei miei primi giorni di esistenza in rete sono inciampata nel blog di Ady. Da quel giorno è stato un appuntamento costante nella lettura, un’attesa della pubblicazione del post successivo, un piacere nell’immergermi in suggestioni e immagini raccontate da una donna arguta, elegante… una donna così donna! Su quel blog ho da subito notato i commenti della flessuosa ed affascinante Eva, commenti diversi, intriganti mai banali, ho scoperto il suo blog e l’ho reso una destinazione fissa nelle mie peregrinazioni in rete. Ogni tanto conduco amici nella lettura dei vostri blog perchè raccontano con parole ricamate ad arte, di mood e di atmosfere ancor prima che di moda, una vera manifestazione di stile.
    Ritrovarvi insieme mi sembra la cosa più naturale e bella che potesse succedere. Bel progetto, bellissime le foto, bellissime le interviste…ma poteva essere diversamente ? Naturalmente no.

  2. siete splendide !!!

    Nell’essere e nel tempo
    arrivate forse per dirmi
    che la terra ha già fatto giri sufficienti
    fino a ritrovare la sua gioventù completa
    O forse arrivate per ricordare
    che la bellezza costruisce strade d’eternità.

  3. Ma che bella l ‘ “intervista doppia” , mi ha divertita tanto , siete insuperabili , complimenti per la nuova iniziativa ragazze ! Tanti baci!

  4. Ragazze ma che bella sorpresa mi avete fatto! Stupendo il vostro binomio. L’intervista mi è piaciuta molto e per l’ultima risposta sono d’accordo con entrambe, forse un po’ più con Ady…ma lì parla la mia presunzione femminile. Vi seguirò con piacere e aspetterò i vostri post con ancora più voglia di leggerli!
    Cristiana

  5. bellissimo qst post…grazie di essere passata mi fa piacere che apprezzi la mia rubrica anche perché c’è molto lavoro dietro 😉
    baci cara
    a presto

  6. In bocca al lupo per questa nuova avventura:) La grafica è bellissima, e sono certa che i contenuti non saranno da meno. IO però tendo a perdermi sempre i blog se non li ho tra i gfc. Siete almeno su Googl+? 🙂

  7. Splendiderrime! vi ho conosciuto entrambe nel solito periodo, è da un po’che viaggiamo insieme, non posso che …benedire questa unione!

  8. Ragazze, complimenti!!! Ricordo bene quando ho conosciuto il blog di Ady e tramite il suo quello di Eva, entrambe erano per me tra le mie letture preferite! Vedervi in un unico blog mi emoziona tanto e non vedo l’ora di leggere cosa avrete in serbo!:) Augurissimi! Bella l’intervista!:D Un bacio e buona serata!!:*

  9. Credo proprio che questo era un obiettivo che sarebbe arrivato naturalmente… non ci crederete, ma l’avevo pensato più volte… Vi faccio tanti complimenti, la vostra intelligenza e ironia fuse insieme saranno ancora più irresistibili! Un abbraccione a entrambe!

  10. Che bella sorpresa!!!In effetti c’è una fortissima affinità tra voi, quasi magica, perciò tutto ciò lo trovo spontaneo e naturale, quasi che fosse innaturale trovarvi separate!
    Un abbraccio ed un grande in bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura…
    Baci
    P.

  11. Ho appena scoperto questo blog ma leggendo le vostre risposte mi trovo più in sinaotnia con Ady (non me ne abbia Eva) ma io odioooo le calze color carne! Fosse per me le abolirei nei negozi e addosso alle persone,per lo meno alle over 50.Sono un orrore,invecchiano e non donano a nessuna (penso neanche a una super top model)
    Un bacio Eli

  12. Mi sembra una cosa così naturale ritrovarvi insieme in un unico blog che certamente continuero’ a seguire con molto piacere!

  13. sono nuova qui! ma questo post è carinissimo! che bello! questo si che è social frendship :)ti seguo volentieri!
    Passa da me a trovarmi se ti va, c’è un nuovo outfit! baci, Valeria!

  14. è un’idea bellissima, voi siete fantastiche e geniali..
    …sarà molto più bello ritrovarvi insieme.
    un caldo abbraccio
    momben

  15. Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog e’ semplicemente fantastico.

  16. Avete un gran bel blog qui! Sareste disponibili per uno scambio di post? parlo di guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  17. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

  18. I just want to say I am just beginner to weblog and seriously enjoyed your web page. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You surely come with outstanding articles and reviews. Thanks a lot for revealing your blog site.

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su