L’arte di vivere e di vestire: oversize come una maxi shirt


01_white maxi shirt

L’arte di vivere è la capacità di trasformare una cosa semplice in una straordinaria, è l’attitudine alla meraviglia di chi sa apostrofare l’apparentemente banale con accento eccezionale. È un giorno di festa che esiste solo nella tua testa, è il quotidiano condotto al luna park bendato, curioso e tenuto stretto per la mano.
È trovare nelle tasche di un giorno la zolletta di zucchero che addolcisce qualunque amaro, è mescolare gli ingredienti di una torta in abbondanza perché della fuoriuscita dagli stampi si possa fare altra sostanza.

L’arte di vestire è un po’ così: riadatta abiti ordinari con l’inventiva, modellando il sorprendente.

Una maxi shirt bianca che sbuca dall’armadio può essere un copricostume da spiaggia, un nuovo pigiama, un abito omanita interpretato al femminile, un vestito scucito da accessoriare con stile.
Più sarà oversize, più permetterà di osare, abbinare e provare.
Più sarà leggera, più alleggerirà.
Più sarà anonima, più donerà personale identità.

02_white maxi shirt

03__white maxi shirt

04__white maxi shirtjpg

05__white maxi shirt

06_white maxi shirt

07_white maxi shirt

08_white maxi shirt

6 commenti su “L’arte di vivere e di vestire: oversize come una maxi shirt”

  1. La semplicita’ rende eleganti le donne di carattere, rende sciatte quelle insulse …. Cosa ne pensate ? Un bacio Dani (NB : La massima e’ frutto della mia esperienza di vita, almeno credo ….)

  2. Scopro solo ora il vostro blog, molto pulito, semplice e carino, di grande ispirazione, una piacevole scoperta che definirei “rinfrescante”, brave!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello