Pasqua con stile



…e voi cosa vorreste venisse fuori dal vostro uovo?
La primavera tarda ad arrivare e sembra più facile che un paio di Manolo Blahnik possa entrare in un uovo di cioccolato che vedere una rondine in un cielo stellato.
Che sia una pasqua limpida o annuvolata, masticate abbondante stile e concedetevi solo un assaggio di cioccolata!
Buona pasqua a tutti da Ubique Chic.

35 commenti su “Pasqua con stile”

  1. Per Pasqua vorrei…un sole splendente da domani per tutta l’estate! Oppure un uovo gigante con tutte quelle belle scarpe dentro 😉
    E ti dirò, visto le scarpe a questo punto sono molto indecisa!
    Buona Pasqua
    M.

  2. Primavera tardiva ed una Pasqua ventosa così, per equilibrare gli umori e placare le nevrosi, è consigliabile vestirsi di tenero rosa o giallo baby, e verde, tanto verde, con piccole implosioni di celeste e di violetto, in tessuto lucido, e come tocco finale guarnire i capelli con un gran fiocco in tinta: et voilà, eccoci trasformate in un meraviglioso uovo di Pasqua.
    Ovviamente il tutto correlato da un paio di splendide Manolo Blahnik.

    Auguri, Ady, tanti, colorati e dolcissimi
    Bacio
    Marilena

  3. Che meraviglioso augurio! Stilosissimo direi…sai che sto facendo la pastiera con la tua ricetta? Altro che assaggio di cioccolata! ;))) tantissimi auguri anche agli uomini di casa!

  4. La mia sorpresa di oggi è stata il tuo blog. Qui ho trovato il riflesso di ogni donna allo specchio e la bambina che alberga in ognuna di esse..semplicemente DIVINO!Altro che Carrie…

  5. ciao Ady, non ci conosciamo ma io seguo con piacere il tuo blog sono una tua follower!! Hai sempre delle belle idee ed amo i colori che dai alle giornate!! Per questo volevo invitarti a passare da me, ho una piccola sorpresa per te!

I commenti sono chiusi.

Carrello