Primavera nel mio armadio

La mia wishlist di primavera è sempre la più lunga dell’anno. Si accende il desiderio di colore e di leggerezza, di trasparenze e di piccoli abiti svolazzanti. Una ventata d’aria fresca penetra dalla mia finestra accompagnata dal profumo di un pesco in fiore. Tutto si rinnova, dal mio umore di primo mattino alla blusa che indosso sui miei jeans, un piccolo fazzoletto di chiffon color rugiada, scovata in uno spensierato shopping on line, di quelli fatti con ancora il pigiama addosso e le labbra sbafate di cappuccino, su Cuponation, ad un prezzo assolutamente straordinario, tanto da avere ancora budget per sognare, cancellare ad uno ad uno i miei piccoli sogni, renderli reali.
E domani sarà l’ora di un abito a fiori, un paio di decolletè esattamente color gamba, un cardigan di cotone da tenere sbottonato, perché sia primavera anche nel mio armadio.
Sogno ogni cosa, la visualizzo nei miei pensieri, la immagino indossata per un aperitivo con le amiche in un pigro sabato pomeriggio e la cerco, freneticamente la cerco, perché tutto sia esattamente come l’ho immaginato.

Wishlist del giorno:
abito fiorato
decolleté color nudo
Borsa in rafia

Domani è un altro sogno.

 

immagini via crushculdesac.tumblr.com

 

26 commenti su “Primavera nel mio armadio”

  1. Che bella la prima foto! Beh, in realtà tutte. Anche a me in primavera sembra di avere più desideri del solito, ultimamente sfoglio le riviste e mi piace tutto anche brand che di solito non apprezzo molto:-P

    La borsa in rafia la desidero anche da molto, l’anno scorso ho messo sottosopra l’armadio di mia zia percfhè da giovane aveva una clutch in rafia che ahimè non è saltata fuori:(

    L’abito fiorito ce l’ho, però è taglio tubino dunque non il massimo:) un bacione

  2. «Una lumaca iniziò ad arrampicarsi su un albero di ciliegie in una fredda e ventosa giornata di primavera. Un passero le si avvicinò e disse:
    -Ehi stupida, non lo sai che non ci sono ciliegie su quest’albero?
    E la lumaca, seguitando ad arrampicarsi rispose:
    -Beh, ce ne saranno quando arriverò lassù.»

    bisogna sognare

  3. Non vedo l’ora che il sole faccia capolino…Non ne posso più del freddo e pioggia…E ho una gran voglia di alleggerire l’abbigliamento ed indossare un pò di colori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su