La mia vicina di casa è in vacanza da una settimana. Lo so perchè mi ha chiesto la cortesia di annaffiarle le ortensie, suo marito che resta in città per lavoro l’altro anno le ha fatte bruciare tutte. I nostri terrazzi sono attigui e le sue piante sono praticamene attaccate alle mie, dunque per me non sarà un sacrificio.
L’afa soffocante di questi giorni mi ha tolto il sonno, così l’altra mattina poco dopo l’alba, decido di dedicarmi al giardinaggio. Mi sporgo sul terrazzo della vicina perchè c’è una piantina di basilico che non riesco a raggiungere e incrocio lo sguardo di una splendida ragazza bionda che sorseggia un caffè. Giacchè non sono un granchè sveglia, la prima cosa a cui penso è che la ragazza è chicchissima, indossa una camicia bianca oversize, su un paio di short di cotone cortissimi, ai piedi un paio di espadrillias.Penso che il suo look casual e raffinato debba essere imitato, penso che una camicia bianca dal taglio maschile possa rendere una donna davvero molto sexy, penso che …penso che … penso “chi cazzo è quella strafiga sul terrazzo della mia vicina?”
Sconvolta rientro in casa e decido di dimenticare ciò che ho visto.
Qualche giorno dopo il marito della mia vicina bussa alla mia porta, mi invita a non equivocare, ciò che ho visto non è quel che sembra,”mi serviva qualcuno che mi stirasse le camicie”, afferma candidamente, e considerato come era ben inamidata quella che lei aveva addosso, mi sa che la ragazza lavora proprio bene.
Quando la moglie è in vacanza

caspita! si è pure sentito in dovere di puntualizzare, gatta ci cova! ;D
buona notte bellezza
Bell’ aiuto domestico:in shorts ed espadrillas mentre sorseggia un caffè!!! E vuole pure che tu ci creda??? Che faccia tosta ha il tipo!!!
I tuoi post sono geniali!
Non so se siano episodi realmente accaduti, abbelliti o inventati, e non so nemmeno se scrivi “seriamente”- se non lo fai dovresti! Iniziato un tuo post, non si può non terminarlo.
per una camicia ben stirata (povero, povero marito…) si farebbe questo ed altro! e poi vuoi mettere la comodità del servizio a domicilio?
ma adesso bando alle ciance, con la storia della bella lavanderina (o stiratrice che sia) mi hai dato, come al solito, una splendida idea: mi tuffo nell’armadio superfornitissimo del marito a cercarmi una bella camicia bianca!
bacio, buona giornata
michela
e bravo al vicino di casa!!![non proferisco parola sul genere maschile di questo tipo!]grrr
Anche davanti all’evidenza gli uomini non riescono mai ad ammettere quel che fanno!! POverina la tua vicina!! Però almeno la biondona aveva gusto nel vestire!! Bacie buona settimana, Kinà
Hai ragione Ady, deve lavorare proprio bene e in parecchi campi, credo.
E’ quello che penso io data la descrizione
meticolosa che hai fatto della bionda sul
terrazzo della vicina.
Povera la tua vicina,almeno poteva evitare il marito di venire da te ..che figura!!
Cmq mi piace questo look!!
ciao bella
La penso proprio come l’anonimo (mi piace un sacco dire “l’anonimo”)! Che piacere leggere i tuoi post!
ah ah ah mi hai fatti morire dal ridereeee che situazione imbarazzante!!!
IO AVREI RISPOSTO:
CERTO CERTO ANCH’IO CERCO UN BEL BELLOCCIO CHE VENGA QUA A FAR IL CUOCO AHAHAHAH
inizierà dal colletto ?
those pictures are so so nice
I love Kate bosworth there, she looks so pretty
♥ Marley
ahhaha grandissimo post. Che situazione folle!
Il look della “stiratrice di camicie” mi piace 🙂
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh non mi convince proprio…a questo punto ogni giorno è d’obbligo il controllo indumenti stirati! nonononono sta storia mi puzza proprioooooo
ahahah mi fai ridere un sacco! Questo è ufficialmente uno dei miei blog preferiti! Ps. povera vicina, magari al mare si sta divertendo anche lei! Valeria
https://www.luggageandhighheels.blogspot.com/
….buongiorno! Sono la tua vicina. Grazie della dritta! Scherzo scherzo! Non temere! Però l’atmosfera che hai tratteggiato è davvero….come dire….erotica, bionda sensuale, camicia da uomo che sorseggia un caffè guardando il mare….grande grande adele
@ ST, che spavento!!!
comunque non ho mai scritto che la bionda guardava il mare…mi sa che ti sei impersonificata troppo.
….non l’hai scritto, ma se è una tua vicina….vede il mare, no? Almeno un pezzettino…Baci e sempre complimenti
Ah questi vicini di casa … mi sono fatta un sacco di risate mentre leggevo!!!!!