Riflessioni di una parete





Una parete di specchi.
Sia in soggiorno, che in bagno o lungo le scale.
Una parete di specchi vintage, berberi, bianchi o di design contemporaneo.

Un’idea che sostituisca i soliti quadri che, se non sono veramente belli o davvero significativi per voi, si uniformeranno senza emozione al muro che li ospita, abbracciando il concetto di occupare, ma non quello di riempire.

Le prime due immagini sono mie, ritraggono la parete dell’ingresso di casa.

Adoro i nostri specchi.
Donano profondità e luce, spiccano per personalità e arredano con carattere ed eleganza.

…Quello in basso a destra, poi, è perfetto per graffiarmi di rossetto prima di uscire, mentre quello grande sulla sinistra giudica sempre come mi calzano i jeans.




Immagini da:
Eva’s home
Abeachcottage.com
Decor-medley.com
Housebeautiful.com
Nskwood.net
Thebeatthatmyheartskipped.co.uk

31 commenti su “Riflessioni di una parete”

  1. appena ho visto la prima foto ho pensato “questa è casa sua”…non ci posso credere…tra l’altro sono le foto più belle! io non ho quadri in casa, ma tante cornci, moltissime vuote, e tutti a dirmi sempre”quand’è che ci metti le foto?”. di specchi invece è pieno il bagno. Posteri volentieri delle foto di acsa mia, ma il sig, happyborn è contrario. baci

  2. ma che belle queste pareti piene di specchi ed il riflesso dei libri dentro uno di questi nella prima foto.Un idea molto elegante e di buon gusto.Mi piace tantissimo!

  3. Idea decisamente molto originale … a me piacciono gli specchi grandi, da perdersi (non a caso ne ho uno così nell’entrata, con una cornice dorata che pare un dipinto).

  4. Wow..mi fa quasi impressione..la terza foto sembra proprio casa mia! Ho una insana passione per gli specchi..io dico perche’ riflettono e “moltiplicano”la luce,mio marito dice lo stesso..ma della mia vanita’! E vabbe’,lo sono,ma al di la’ di questo li trovo bellissimi!
    Complimenti,Eva!
    Laura@RicevereconStile

  5. Adoro le pareti di specchi e sono innamorata pazza degli specchi antichi e/o vecchi. Belle le prime due immagini, sono felice di vedere casa tua. Un bacio grande, ci leggiamo presto. Ma quanto freddo fa da quelle parti? 😉

  6. io invece di specchi non ne ho, ma ho molte foto raffiguranti i personaggi che incontro nei miei viaggi. Ne ho realizzato una parete, chiamata affettuosamente people. P.S. la foto di casa tua sono splendide!

  7. ma sai che noi stiamo facendo una cosa analoga!!! vogliamo riempire una parete di casa, completamente bianca, con tutte fotografie di diverse dimensioni ed ovviamente tutte con una diversa cornice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su