26 commenti su “Specchio delle mie brame”

  1. Ma che bella la nuova intestazione,lo trovo uno scatto intimo e “metropolitano” allo stesso tempo.Riguardo Olivia,devo ammettere che la ragazza ha stile!
    Un bacione grande grande

  2. Quello che sempre mi colpisce di Olivia è lo charme, distintivo personale che ritrovo in tutto ciò che la ritrae… le scorre nelle vene, lo porta con sè nel DNA.
    Risveglia e fa danzare un abito Dior e farebbe lo stesso con un sacco di patate.

    L’intenstazione è molto “Carrie”.
    Si addice al tono “metropolitano” del tuo blog e mi piace davvero.

    Un bacio grande.

  3. P.S. Dimenticavo…. giusto per farti sorridere… avevo intitolato il mio post ultimo “Specchi(o) delle mie brame”. Poi, in anteprima, prima di pubblicare, mi è caduto l’occhio sulla destra, dove compari nella mia bloglist e ho letto il titolo di questo tuo.

    Ancora… noooooo! Ma allora è una persecuzione! E l’ho quindi cambiato in “Riflessioni di una parete” come ora è!
    Bacini!

  4. Non l’avevo nemmeno riconosciuta! Qui dimostra la sua età- anche se apprezzo il suo senso dello stile trovo che ogni tanto si “invecchi” un po’. Mi piace il nuovo header!

  5. Carissima buon Anno! Questo VOgue l´ho comprato l´altro ieri in Spagna; bellissima OLivia Palermo chic chic! magrolina? si molto! la invidio? beh …. questo mi rocirda che quest´anno inizio la prova bikini a febbraio! BACIONI!

  6. Buona Epifania Ady, hai messo una befanina chic ……. e soprattutto hai una nuova intestazione splendida si addice molto ai tuoi post rivistadimodaeviavaimetropolitano . Miaooo

  7. Buon anno! Visto che tutti dicono la loro su Olivia Palermo fra i commenti, dico anch’io che si vede un po’ troppo che è a dieta sempre (avrà quindi questo carattere insopportabile delle donne frustrate). Gli scatti sono belli però.

  8. E’ super! Lei e’ chic da impazzire, tu sei avanti da morire! Insomma, venire a trovarti e’ sempre un’esperienza!
    Lo “schermo patinato” e’ favoloso, soprattutto se raccontato da te.Baci.
    Laura@RicevereconStile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su