Sono i giorni del rosa pesca da vestire, anche se la primavera è ancora di là da venire, steso e asciugato sulle unghie appena accorciate, quel pêche nacrée, già nobile di per sè, ma addolcito dal nome che ai colori solo Chanel sa dare. Oppure abusato per indossarne ben più di una pennellata, e anche se addosso abbiamo ancora il cappotto di panno, che sia della nuance più primaverile e fresca dell’anno.
D’altronde non siamo certo tra coloro che al mattino si vestono con mano all’agenda o occhio al calendario, piuttosto valutiamo la frizzantezza dell’aria facendo ciondolare un piede fuori dal piumone e con i 12 gradi che si respirano in febbraio certi mattini al caffellatte delle 7 e un quarto preferiremmo di certo un bellini.
Ci hanno sinceramente stancato i beige, i croissant bruciati, i marroni annacquati, che sanno d’inverno e di passato, essere cool sul finire dell’inverno merita un compromesso di stile, bisogna portare il nostro karma al di là della data segnata in basso a destra sulla schermata, accelerare se non il cambio stagione almeno il tono alto del nostro umore.
Sguardo al futuro, dunque, verso quell’albero sul viale che non accenna ancora a fiorire ma che con un po’ d’immaginazione potremmo veder sbocciare in quei giorni troppo luminosi per cedere alla tentazione di sparire nel grigio che è orami ora di archiviare.
immagini e prodotti via:
crushculdesac.tumblr.com, prettystuff.tumblr.com
Chanel le vernis pêche nacrée
All star Converse – Amazon.com
Gonna rami di pesco – Romwe.com
E’ un colore stupendo, ma bisogna avere la carnagione adatta!
xoxo
G
Le foto sono meravigliose!Mi hai dato molte idee, complimenti. Passa da me!Kisses.
OGNI VOLTA CHE PASSO DI QUI RIMANGO INCANTATA. E POI MI VENGONO UN SACCO DI IDEE E ISPIRAZIONI. PROPRIO QUELLO CHE UN BEL BLOG DOVREBBE FARE. GRAZIE
Amo questo colore (come praticamente tutte le sfumature di rosa), e delicato, femminile e molto raffinato!
Bellissima selezione di immagini!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Gli occhiali con la montatura trasparente color “peche nacree” li ho gia’ ….. mi manca la gonna con i rami di pesco …. me ne faccio un baffo dell’eta’ e me la ordino… sono sicura di avere la vostra approvazione !!!! Un bacio Dani
Cara Dani tu hai sempre la nostra approvazione a prescindere da tutto perchè sei una donna stilosa e lo si capisce subito.
baci ady
Hai proprio ragione: la mattina niente calendario, si fiuta l’aria!
Quelle foto sono meravigliose. Amo vestito rosa, mi sento abbastanza bene.
Qua lo chiamano “rosenholz” ed io trovo che si possa abbinare ad un sacco di colori. Ho azzardato con il sangue di bue ed il risultato é, a mio parere, stupendo.
Cuor di leone
Le All Star pesca.. che meraviglia! Il mio primo post era dedicato a queste intramontabili.
lstinzi.blogspot.it
Un colore meraviglioso: quello scelto per il mio matrimonio!!!