Troppo fico


tumblr_mmog3ww6I01qers97o1_500 copiatumblr_md8r7rJDuP1r66csno1_1280 copiatumblr_mgdfqjBZVJ1qkvygjo1_1280 copiaficojpgtumblr_mec86sYJdg1rmpni0o1_400 copiatumblr_ml3b0ruy2W1rl7l9ko1_500 copiaf8eb41d27d00369a02c6457725d32b28 copia
Puoi innamorarti di un pessimo carattere, di un difetto, puoi innamorarti di uno bruttissimo ma fantastico a letto… ma scusami se senza troppi giri di parole te lo dico, non ti innamorare mai di uno troppo fico.
Non ti illudere non credere di star sognando, non ti fissava, si appurava solo che tu lo stessi guardando.
Se poi dovesse offrirsi di portarti su le borse della spesa, non è di certo per educazione ma è per mostrati i suoi bicipiti in tensione.
Se proprio dovesse tentarti l’idea di una liaison con uno strafico per definizione, sappi che non avrai mai la mia benedizione.
È edonista, è narcisista, e nella peggiore delle ipotesi anche un poco maschilista.
Ti consiglio unicamente di trovare presto la sua declinazione, spolpalo, affettalo, spellalo, fanne marmellata, succhiane (se ne ha) la linfa vitale o come natura morta fallo posare.
Fai tesoro degli insegnamenti giovanili, quando l’unico teorema che conoscevi era quello di Marco Ferradini;
E quando, malgrado tutto, ti lascerà perché del suo riflesso negli occhi di un’altra si sarà innamorato potrò dirti unicamente che te lo sei meritato.

immagini via:whatchathinkaboutthat.tumblr,titouillette.over-blog.com,whatsocialife.tumblr.com,

25 commenti su “Troppo fico”

  1. Quanta verità!

    Ma stiamo ancora una volta a ribattere che la perfezione è nell’imperfezione (io, personalmente amo in particolare le imperfezioni sceniche, quegli escamotage adottati dai troppo belli per diminuire un pò il bagliore di quella loro bellezza che potrebbe costituire una barriera col resto del genere umano: ma questa è una particolarissima elite!)
    ……e di questo escamotage se ne serve, ampiamente il cinema quando, per necessità di ruolo decide l’imbruttimento di un bello forse per evangelizzare lo spettatore con il messaggio, molto cristiano ma soprattutto molto hollywoddiano, che talvolta il brutto cela il bello.
    Ma in realtà quando sogniamo di andare a letto con un attore imbruttito mica ce lo immaginiamo nel nostro letto imbruttito ad hoc ma come, invece, ci viene proposto sulle riviste patinate: bello ed impossibile, per la maggior parte di noi ma forse, anche, per se stesso.

    Vabbè, Ady, ho fatto un pout pourri, capita quando l’argomento mi prende.
    Personalmente amo gli affabulatori e quelli, al di là della loro, vera o pretesa, avvenenza fisica, sanno magistralmente usare qualsiasi escamotage seduttivo seduttivo.

    Complimenti, Ady, sei stata così brava da trasformare un argomento, apparentemetne solo da rotocalco, in un tema da disquisizione social-filosofica

    Sei fica!

  2. Parole sante dalla prima all’ultima! Fortunatamente ci sono caduta solo una volta, ma ancora adesso, quando lo incontro, l’orgoglio ferito ribolle… peccato non averne fatto marmellata.
    Baci

  3. This is my first time i visit here. I found so many entertaining stuff in your blog, especially its discussion. From the tons of comments on your posts, I guess I am not the only one having all the enjoyment here! Keep up the excellent work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart