Wowburger: il nuovo panino vegan e gourmet di Autogrill per un mix and match di sapori green

Wowburger

Mesi di partenze, di valigie da mettere finalmente in auto e di soste in Autogrill che sono per molti il vero piacere del viaggio stesso: un caffè, un giro tra le corsie colorate, un panino che non è mai solo un panino ma sempre un mondo di pane farcito da scoprire.

Wowburger: il nuovo panino vegan e gourmet che merita una fermata

Che tipi di viaggiatori autostradali pensate di essere? Siete tra coloro il cui stomaco chiama uno stop and break dopo mezz’ora dalla partenza o tra quelli che guidano dritti fino all’ora di pranzo?

Che siate viaggiatori di tipo A oppure B, oggi Ubique vi consiglia di sperimentare la strada verde di Wowburger, una novità nel panorama dei burger ideata come alternativa equilibrata e gustosa al classico hamburger e rivolta ad un target di consumatori sempre più consapevoli e attenti alla loro alimentazione.

Nato dalla collaborazione tra Autogrill e Nestlé, il nuovo Wowburger, disponibile a partire da fine maggio su tutta la rete Autogrill in Italia, è un panino sorprendente, farcito dal Sensational Burger Garden Gourmet, il burger vegetale realizzato da Nestlé e messo a punto per Autogrill in una versione speciale.

Voglia di un gusto nuovo o solo di leggerezza? 

L’abbinamento di sapori e di ingredienti tutti rigorosamente vegetali che compongono il Wowburger è frutto della creatività della Ricerca e Sviluppo di Autogrill e della collaborazione con lo Chef Simone Salvini, nota personalità della cucina italiana, da sempre attento agli aspetti dell’alimentazione legati alla salute e al benessere.

Wowburger soddisfa i gusti di un pubblico ampio, non solo vegan addicted ma anche esploratore di sapori o semplicemente desideroso di qualcosa di light che non toglie bontà ma aggiunge freschezza appetitosa.

Già nel nome, Wowburger rivela l’effetto di meraviglia e sorpresa che si può provare assaggiandolo: un burger diverso dal solito, ma ghiotto come uno tradizionale. 

Wowburger 03

Wowburger: gli ingredienti gourmet e di qualità

Da che cosa è composto il Wowburger?

  • un bun alla curcuma
  • Sensational Burger Garden Gourmet
  • fettine fondenti a base di riso integrale germogliato
  • insalata
  • pomodoro
  • una salsa di hummus ai piselli studiata dallo chef Simone Salvini per Autogrill.

Il Wowburger rappresenta un’alternativa interessante per tutti coloro che desiderano introdurre più prodotti a base vegetale nella loro alimentazione, per un pasto equilibrato anche fuori casa, una sosta dopo l’altra.

Autogrill è da sempre impegnata nell’individuare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e Wowburger rappresenta ben più di un panino perché è il risultato di importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette capaci di unire qualità, tradizione e innovazione.

Grazie alla proficua collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, e con lo chef Simone Salvini, con il quale Autogrill ha già sviluppato diversi progetti nell’ambito di Green Labil laboratorio di Autogrill per lo sviluppo di nuove ricette e idee per i clienti più attenti ai temi dell’alimentazione bilanciata – il menu dei viaggiatori si arricchisce di una nuova proposta sensational e Buona con la B maiuscola.

Sia che siate attenti selezionatori o viandanti golosi di tutto, Wowburger vi stupirà perché è un prodotto a base vegetale in ottica gourmet, non solo rivolto a vegani e vegetariani ma a tutti i palati attenti a raggiungere il massimo sapore senza rinunciare all’equilibrio degli ingredienti.

Ubique, quindi, anche quest’anno suggerisce partenze intelligenti, che comprendano il tempo di un morso al Wowburger, all’ora che preferite.

Wowburger 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su