Così parlò Zara volume IX: Zara Home una casa da vestire

zara home

zara home

Zara home nuove ispirazioni per reinventare la propria casa

Zara home è la mia isola felice, uno di quei luoghi in cui amo andare a curiosare, e da cui esco sempre piena di idee da far germogliare.

Alla domanda: – Cosa facciamo? – In una domenica pomeriggio nuvolosa e pigra, rispondo spesso – Un giro da Zara Home, che ho voglia di respirare.

Respirare sì, i colori vibranti delle lenzuola in lino, i boccioli di anemoni che si schiudono sulle tovaglie da tavola primaverili, il profumo di cotone delle tende a righe

E se non è possibile andare fino al centro commerciale mi lascio ispirare dal sito zara home, un viaggio nelle stanze dove regna una bellezza accessibile e

Zara Home catalogo

Se siete in cerca di nuove idee per la vostra casa il catalogo on line alle sezione Inspiration vi sarà sicuramente d’aiuto.

5 mood, quattro modi di essere e vestire la casa che certamente incontreranno i gusti di ogni ubiquina.

  •   TIMELESS

Atmosfere senza tempo per la casa che veste Timeless.

Essenzialità e linearità, per chi sceglie di vestire la propria casa di colori chiari e linee minimali.

Uno stile consigliato alla donna che si sente un po’ Audery Hapburn e che potrebbe indossare anche solo un lenzuolo e un paio di orecchini di perle ed essere sempre inconfondibilmente la più sobria ed elegante.

zara home

 

  •   MEDITERRANEAN

Ed è subito aria di vacanza.

Se non puoi goderti tutto l’anno il sole di Ibiza, portalo direttamente a casa tua.

Chi sceglie la linea Mediteranean, sceglie di vaporizzare aria di mare dentro le proprie stanze e di illuminarla a giorno con lucciole di campagna.

Uno stile consigliato a chi ama la freschezza e l’armonia di materiali e colori, la raffia incontra il rosa pesca, il legno di ulivo, il calore del sole e quello della terracotta.

zara home

 

  •   NATURAL

Una ventata di aria fresca dentro una stanza, le tende che ondeggiano e il profumo di fiori di cotone che invade l’ambiente.

È questa la casa Natural, un’esplosione di freschezza e semplicità, il bianco e i colori chiari che invadono gli spazi e rilassano la mente e che si uniscono a materiali puliti e sobri come il marmo.

Uno stile consigliato a chi ama la freschezza e la semplicità senza mai rinunciare allo stile.

zara home

 

  •   BOTANICAL

Limoni di Sorrento e girasoli di Provenza entrano con prepotenza dalle finestre spalancate e creano giardini botanici in cui addormentarsi all’ombra dei platani.

Spettacolare la casa di chi sceglie Botanical, e i tessuti di tovaglia e biancheria da letto sembrano emanare il profumo dei fiori che raffigurano.

Uno stile  moderno e romantico al tempo stesso dedicato a chi vuole imprimere un tocco personale alle proprie stanze.

zara home

  •  SUMMER KIDS

Ha il profumo di ciambelle e di anguria appena affettata la sezione dedicata ai più piccini nel catalogo Zara Home.

I colori della frutta fresca si stampano sui tessuti e creano l’atmosfera di un picnic all’aria aperta dentro le 4 mura di una stanzetta.

Tutto questo e tanto altro nel catalogo Zara Home e nei negozi della catena spagnola.

zara home kids

Zara home – elementi d’arredo esclusivi

Non solo lenzuola, e tovaglie da tavola, Zara Home veste la casa a partire da un profumo fino a giungere alla luce che si diffonde attraverso lampade che sono veri e propri elementi decorativi.

Vasi di terracotta, cesti intrecciati da disseminare in tutta casa, portacandele e candelabri per illuminare di stile angoli assopiti.

Scatole cornici e lanterne, per creare l’atmosfera che cerchiamo, quella boho chic o minimale.

Ma anche piccoli mobili come tavolini, pouf e sgabelli per una casa che avochi atmosfere gipsy, contemporanee o senza tempo.

Allora amiche ubiquine noi vi consigliamo senza in maniera assolutamente spassionata di fare un giro da Zara Home e di scegliere un tappeto o un lume per il tavolino accanto al divano esattamente come sceglieremmo un foulard o un cappello di paglia entrando in uno degli store Zara in giro per il mondo.

Le donne di personalità non hanno bisogno di tanto per reinventarsi uno stile, fuori o dentro le 4 mura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su